martedì 8 aprile 2014

CUBA LIBRE:FINALMENTE ANCHE IN ITALIA

Buon pomeriggio carissimi lettori,oggi è con vero piacere che ospito sul mio blog CUBA LIBRE:

Il Cuba Libre è uno dei cocktail più famosi e bevuti il cui nome deriva dall'isola di Cuba.A base di rum e Coca Cola,il cocktail è nato per festeggiare l'indipendenza di Cuba dalla Spagna,indipendenza ottenuta con l'aiuto degli Stati Uniti.Fu così che un barman cubano mescolò la Coca Cola (prodotto tipico statunitense) al rum (prodotto tipico cubano).
Finalmente è possibile acquistare il Cuba Libre anche in Italia in quanto il prodotto è distribuito da Saimex food & beverage.
Ecco ciò di cui l'azienda mi ha gentilmente omaggiato:
 

 Il cocktail si presenta in pratiche lattine da gustare in compagnia di amici,è molto dissetante,leggero ed ha un sapore gradevole.

Ho bevuto il Cuba Libre accompagnato anche ad un snack salato,davvero favoloso.
Potrete acquistare il Cuba Libre in confezioni da 6 o da 24 lattine:


Vi invito a visitare il sito:www.originalcubalibre.it e a diventare fan su FACEBOOK.

6 commenti:

  1. ho bevuto spesso i Cuba Libre nei locali, l'idea di poterlo sorseggiare comodamente a casa in lattina mi piace, magari mentre guardo un film o una partita sgranocchiando qualche patatina, bella idea!

    RispondiElimina
  2. non l'ho mai provato ma ghiacciato m'intriga tantissimo...ti aspetto da me quando vuoi :)

    RispondiElimina
  3. Il cuba libre è il mio long drink preferito ma non sapevo esistesse anche in lattina .Da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  4. Bevo spesso il Cuba Libre quando vado nei locali ,ma non ho mai assaggiato quello in lattina.Sarei curiosa di poterlo fare,visiterò il sito.

    RispondiElimina
  5. ciao lulla e sempre un piacere conoscere le cose che pubblichi ma ci fai sempre scoprire cose nuove come il cuba libre

    RispondiElimina
  6. cari lettori visitate il sito uno sguardo al mondo ci sono tante cose interessanti da vedere e da scoprire per me e stato un vero piacere visitarlo e vi posso garantire che ci sono tante cose molto innovative.

    RispondiElimina