lunedì 14 aprile 2014

MILANO BIJOUX LOVE:L'ELEGANZA DEL MADE IN ITALY

Ogni donna ama indossare bijoux,accessori che ne possano valorizzare ulteriormente la propria femminilità,donandole quel tocco di femminilità in più.Oggi,sono onorata di ospitare sul mio blog Milano Bijoux Love:
Il brand Milano Bijoux Love nasce da un'idea di un giovane imprenditore partenopeo,Luigi Maranta,proveniente da una famiglia,che da generazioni,nel cuore della città di Napoli è nel settore dell'oreficeria e gioielli.Dalla passione per la moda e tutte le sue sfaccettature,nasce il brand che si rivolge ad un pubblico femminile che ama seguire le tendenze ed il design in modo accessibile a tutti in modo non convenzionale.La linea proposta da Milano Bijoux Love è interamente fatta a mano rigorosamente made in Italy,utilizzando materiali preziosi e semi-preziosi quali:ottone,cristalli swarovski,alluminio e policarbonato.L'idea nasce dalla volontà di offrire prodotti che rispecchino la personalità di chi li indossa grazie ad un'ampia gamma di bracciali,collane ed orecchini di svariati colori e modelli.
Ecco alcuni dei bellissimi bijoux della collezione Milano Bijoux Love:




Una collezione di bijoux veramente fantastica da cui sono rimasta affascinata.Grazie a Milano Bijoux Love ho avuto il piacere di poter toccare con mano ed indossare un braccialetto che era contenuto in questa scatola:

Ecco nel simpatico sacchettino rosa il mio braccialetto: 




Ecco il bracciale indossato da mia sorella:


Il braccialetto presenta una chiusura a T e un ciondolino a forma di cuore con inciso il nome del brand.Non è di certo passato in osservato tra le mie amiche.Un braccialetto di tendenza capace di impreziosire i miei outfit e renderli unici.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:www.milanobijouxlove.it e lo shop online dove potrete acquistare questi fantastici bijoux.
Milano Bijoux Love è anche su FACEBOOK,diventando fan rimarrete aggiornati su tutte le novità.

4 commenti:

  1. molto bello questo bracciale di Milanobijouxlove, sarebbe una bella idea regalo per una persona speciale, sta molto bene a tua sorella, ottima la scelta

    RispondiElimina
  2. bellissimo e poi risalta sulla maglia che hai scelto :) ti aspetto da me buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  3. Stupendo ll bracciale indossato da tua sorella le dona moltissimo.Un brand per me nuovo Milano bijoux love ma gia' lo adoro.

    RispondiElimina
  4. Wow che bel bracciale,sono sicuro che alla mia ragazza farebbe piacere riceverne uno uguale.Visito subito lo shop on line.

    RispondiElimina