sabato 12 aprile 2014

TRUVIA:IL DOLCIFICANTE 0 CALORIE

Buon pomeriggio a tutti,oggi vi presento TRUVIA:
Truvia è un dolcificante a 0 calorie da sostituire allo zucchero quando si beve il caffè,il tè o una spremuta.
In ogni bustina di dolcificante a 0 calorie Truvia® è contenuto circa 1/3 di cucchiaino di prodotto:questa quantità è sufficiente per dare la stessa dolcezza di un cucchiaino di zucchero.
Il dolcificante a 0 calorie Truvia® è un'ottima alternativa per le persone affette da diabete ed è adatto a chi segue una dieta vegetariana.
Il dolcificante Truvia viene estratto dalla Stevia,una pianta della famiglia dei crisantemi. Dall'infusione in acqua delle foglie si libera la parte più pregiata della Stevia,che viene purificata fino ad ottenere un dolcificante totalmente privo di calorie.
Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere una confezione di dolcificante Truvia che reputo un'ottima alternativa allo zucchero,molto buono e pratico da portare con sè nella borsetta.


Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:http://truvia.it/
Truvia è anche su FACEBOOK.

2 commenti:

  1. conosco le proprietà della Stevia, effettivamente dolcifica praticamente a zero calorie, non conoscevo questo dolcificante Truvia, mi informerò meglio su come poterlo reperire

    RispondiElimina
  2. Utilizzo spesso anche io I dolcificanti in sostutuzione dello zucchero,provero' anche questo.grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina