mercoledì 7 maggio 2014

GIOIELLI & BIJOUX ONLINE:CIRCUITI GIOIELLI

Buon pomeriggio a tutti,non so se ricordate ma tempo fa vi avevo parlato di Gioielli & Bijoux Online,un sito che rappresenta un vero e proprio portale al mondo dei gioielli e dei bijoux,una vetrina in cui scoprirli e acquistarli con lo shopping online e richiedere l'intero catalogo sia per sè sia per la propria attività.Per chi non avesse letto il post potrà leggerlo cliccando qui.


Voglio mostrarvi i due gioielli che ho avuto il piacere di ricevere:
Si tratta di due gioielli Circuiti Gioielli,il marchio di gioielleria e bigiotteria made in Italy ideato da Gianfranco Quartaroli,orafo da generazioni,designer e pioniere della gioielleria sportiva.

COLLANA CATENA MOTO IN ACCIAIO 316 L
La catena moto Circuiti è in acciaio,per tutti i motociclisti e le motocicliste.La catena è piatta e si adagia perfettamente sul collo.La catena-collier circuiti CIRCUITI è dedicata a chi sa cosa voglia dire avere una passione,la passione per la moto.La lunghezza della catena è di 50 cm,larghezza 0,60 ,spessore mm 2.
Eccola indossata da mio fratello Eros:

 CIONDOLO CIRCUITO DI SHANGAI
Il circuito di Shangai è un insieme di spettacolarità e tecnologia come il ciondolo che propone una forma dal design innovativo e autentico.Il circuito si compone di rettilinei particolarmente veloci e di curve serratissime,che costringono i piloti a pieghe spettacolari.Progettato e realizzato dal tedesco Hermann Tilke,il tracciato vuole proprio ricordare il carattere cinese shàng,che significa "sopra" o "salire",ed è alla base del nome Shangai.Il ciondolo proposto per il circuito di Shangai è stato realizzato in acciaio per essere resistente nel tempo e avere sempre al collo questo preziosissimo gioiello che accomuna tecnologia e design e al tempo stesso innovazione ed eleganza.Le dimensioni di questo prodotto,30 mm,sono state appositamente studiate per chi ama sfoggiare con eleganza ma con discrezione il suo amore per lo sport e per la Formula 1.
Il ciondolo mi è stato inviato insieme al cordoncino cerato nero ed è  stato indossato da mio fratello Eros,un vero appassionato di Formula 1.
Eccolo indossato:

Ecco di seguito i contatti utili:
Sito Web:www.gioiellibijoux.it
FACEBOOK
TWITTER


3 commenti:

  1. bellissimi i gioielli che hai presentato,essendo appassionato di sport sono proprio del genere che preferisco.Visiterò subito il sito.

    RispondiElimina
  2. carini questi gioielli indossai da tuo fratello,gli donano molto.

    RispondiElimina
  3. particolari gioielli...sito molto interessante grazie info

    RispondiElimina