domenica 4 maggio 2014

I POCI:UN MONDO DI GOLOSITA'

Buona domenica carissimi lettori,oggi un post dedicato ai golosi come me.Sono lieta di ospitare sul mio blog l'azienda I POCI:
I Poci,a Bassano del Grappa è un'azienda specializzata nella vendita e distribuzione di caramelle e prodotti dolciari di alta qualità.I Poci forniscono una vasta gamma di caramelle gommose,zuccherate,liquirizie e marshmallow.
Inoltre i Poci offrono un grande assortimento di calze della befana,soggetti di cioccolato per Natale e Pasqua decorati a mano,come pure le uova di cioccolato personalizzate nella sorpresa e nelle decorazioni.I lunghi anni di lavoro a contatto con il pubblico hanno permesso di offrire ai loro clienti in assoluta sicurezza i prodotti presenti sul loro sito.
Ecco alcuni esempi di ciò che potrete trovare sul sito:www.ipoci.it
Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere una confezione di caramelle di gelatina a forma di anguria:


Buonissime queste caramelle al gusto di anguria,sono state apprezzate soprattutto dal mio nipotino Salvatore.
E' possibile acquistare i prodotti i Poci comodamente da casa,direttamente sul sito:www.ipoci.it pagando con paypal,postpay o carta di credito.
Di seguito vi lascio i contatti:
I POCI di Marangoni S.36061 Bassano del Grappa (VI) Tel./Fax:0424 828908
Mail:info@ipoci.it

3 commenti:

  1. Fantastico questo sito,l'ho visitato e non c'è che l'imbarazzo della scelta e in più i prezzi sono molto vantaggiosi,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  2. Anche io come te sono molto goloso.Non conoscevo l'azienda i Poci ma ho visto che propone una vasta scelta di prodotti di qualità.Carine le caramelle a forma di anguria.

    RispondiElimina
  3. Ma che simpatiche queste caramelle e hanno l'aria di essere buonissime.Visiterò sicuramente il sito.

    RispondiElimina