sabato 28 giugno 2014

SULMONA ESSENZA

Buonasera a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che voglio presentarvi SULMONA ESSENZA:
Sulmona Essenza è il profumo al confetto per eccellenza che nasce da un'idea di Barbara Traficante,da sempre appassionata di profumi che ha voluto racchiudere in una fragranza l'anima della sua città,Sulmona nota sia per aver dato i natali al poeta Ovidio che per i confetti.Barbara costituisce l'associazione culturale "Essentia"per promuovere l'immagine di Sulmona e descriverla attraverso un'immagine olfattiva.
L'essenza nasce da un ricordo olfattivo di confetti all'interno dei confettifici che porta con sè fin dalla giovane età.Successivamente cerca di trovare un'essenza che possa ricordarle quel profumo e non riuscendo a trovarla decide di affidarsi ad un esperto al fine di riprodurla.Nasce così la fragranza Sulmona Essenza di cui voglio riportarvi le note olfattive:
Testa:mandorla-bergamotto-arancio dolce;Cuore:rosa-gelsomino-Ylang-Ylang-fiori d'arancio;Fondo:musk-vaniglia Thaiti.
Sulmona Essenza esprime un equilibrio raffinato di eleganza e sensualità.In questo marchio esclusivo,note di dolcezza seduttiva esaltano la femminilità evocando emozioni che non hanno tempo.
Ecco il campioncino di profumo che  ho avuto il piacere di ricevere:


 Un'essenza dolce e confettosa che fino ad ora non conoscevo e che ho molto apprezzato anche perchè adoro i confetti.Questa fragranza evoca in me ricordi felici legati alla mia infanzia all'insegna di dolci e confetti che rendevano i giorni di festa veramente speciali.
Per avere maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:WWW.SULMONAESSENZA.IT

3 commenti:

  1. molto interessante questa presentazione su Sulmona Essenza, l'idea di un profumo al confetto la trovo molto originale, sarei curioso di annusarlo per sentirne la fragranza

    RispondiElimina
  2. non conoscevo Sulmona Essenza ma dalla descrizione che ne hai fornito sono sicura che la sua fragranza mi piacerebbe molto.Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. Ho sentito pareri molto positivi su questo profumo e sarei molto curiosa di sentirne la fragranza.Visito subito il sito.

    RispondiElimina