mercoledì 25 giugno 2014

WORLD OF BEAUTY:EXTREME NECTAR-IDRATAZIONE IMMEDIATA E LUNGA DURATA

Buon pomeriggio a tutti,oggi voglio rendervi partecipi di  una notizia nel campo della bellezza introdotta dall'azienda World of Beauty.

Sto parlando di Extrème Nectar,nettare sensoriale per tutti i tipi di pelle,che si fonde con la pelle,riequilibrando il livello ottimale di idratazione,con miglioramento del microcircolo,grazie all'Estratto Nativo Fresco del Frutto Tropicale dell'Evodia,ricca di aminoacidi e provitamine,che attiva i meccanismi fisiologici della permeabilità della pelle,che ritrova elasticità e freschezza ideale.Extreme Nectar è il nuovissimo cosmeceutico ultra idratante,dissetante per la pelle,a base di attivi cosmeceutici.E' indicato per la pelle con problematiche di disidratazione,ispessimento e microcircolazione.
Spero di esservi stata utile e come sempre vi invito a visitare il sito:www.worldofbeauty.com

3 commenti:

  1. trovo interessante questo nuovissimo cosmeceutico e penso che sia adatto per la mia pelle che attualmente ha bisogno di essere più idratata,grazie per averne parlato nel tuo blog

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene l'azienda wordl of beauty e trovo il loro prodotti fantastici.proverò sicuramente anche extreme nectar mi ha molto incuriosita.

    RispondiElimina
  3. Mia moglie ama prendersi cura della sua pelle,quindi le consiglierò questa crema che dalla descrizione che ne hai fornito sembra indicata alle sue esigenze
    ti saluto Ezio

    RispondiElimina