domenica 3 agosto 2014

BRESEGHELLO:VENT'ANNI DI ESPERIENZA ERBORISTICA

Ciao a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che torno a parlarvi dell'azienda PATRIZIO BRESEGHELLO,azienda operante nel settore erboristico quale fornitrice di materie prime,tisane,infusi,tè,tè aromatizzati,ginseng,pot pourry e quant'altro possa servire in erboristeria.
Questa volta voglio presentarvi i  tre tipi di tè aromatizzati che l'azienda mi ha gentilmente inviato:




I Tè aromatizzati sono completamente naturale e no OGM.La Patrizio Breseghello offre tra il resto erbe di coltivazione tradizionale ed erbe biologiche,garantite dall'ente certificatore CODEX.Solo prodotti sicuri ed efficaci.Prima di essere immessi sul mercato,i prodotti devono quindi superare una attenta analisi microbiologica,dei pesticidi,dei metalli pesanti,della radioattività e delle aflotossine.Una volta superati tutti questi test i prodotti superano il controllo qualità da parte dell'azienda e vengono commercializzati.
I tè  possono essere consumati anche freddi e mantengono le loro proprietà immutate.
Visto che è estate ho pensato di preparare il tè alla mandorla amara e lasciarlo raffreddare per gustarlo da freddo.Posso affermare che è molto buono oltre che elisir di benessere.
Come sempre vi invito a visitare il sito:www.p-breseghello.com/.
Per chi ancora non l'avesse fatto vi consiglio di diventare fans dell'azienda Patrizio Breseghello su FACEBOOK.

2 commenti:

  1. Adoro bere il tè e poterne gustare di nuovi.Mi incuriosice molto quello aromatizzato alla mandorla amara.Visito subito il sito.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il sito che hai presentato ma essendo una consumatrice abituale di tè e tisane ne approfitto per visitare il sito.Grazie per la segnalazione.Baci Antonella

    RispondiElimina