sabato 2 agosto 2014

POLETTE:OCCHIALI ALLA MODA

Buongiorno a tutti,siamo ormai nel pieno dell'estate ed un accessorio al quale non rinuncio mai sono gli occhiali da sole.Oggi è con vero piacere che voglio presentarvi POLETTE:
Polette nasce da un'idea semplice ma rivoluzionaria:è l'unico intermediario tra la fabbrica e il cliente.Le lenti e le montature sono realizzate nei loro laboratori quindi senza intermediari.Ciò consente a Polette di offrire i suoi occhiali a prezzi di fabbrica senza compromessi sulla qualità.Questo permette di acquistare gli occhiali all'80%  in meno rispetto a quelli in vendita sul mercato.Polette propone una vasta scelta di modelli di occhiali,è infatti possibile scegliere tra quelli classici,vintage,eccentrici.Lo scopo è quello di dare a tutti la possibilità di possedere un paio di occhiali alla moda e di qualità.
Le montature partono da 9,99 $ a 49,99$ e le lenti da 9,99 $ a 89,99 $.Ecco alcuni modelli di occhiali disponibili sul sito:
Voglio mostrarvi il mio paio di occhiali Polette:
                                                                    SUMMER BLUE



Gli occhiali erano contenuti in un sacchetto al cui interno c'era un panno per pulirli.

Occhiali da sole blu con montatura in plastica e bambù.Un design fresco e colorato ideale per aggiungere qualcosa di nuovo al proprio stile.Le aste degli occhiali in bambù daranno un look classico e chic.Sono occhiali da sole con protezione dai raggi UV 400.Gli occhiali costano solamente 16,99 $.
 Ecco questi stupendi occhiali indossati da mia sorella Angela:







Penso che questi occhiali siano stupendi e di ottima qualità,inoltre hanno riscosso molto successo tra le mie amiche.
Vi invito a visitare il sito www.polette.com/ sono sicura che troverete il paio di occhiali adatto a voi.
 Polette è anche su  FACEBOOK ,diventando fans rimarrete aggiornati su tutte le novità.

3 commenti:

  1. Bellissimi gli occhiali Polette che indossa tua sorella,le stanno benissimo,complimenti.

    RispondiElimina
  2. Ho avuto modo di visitare il sito Polette e ho visto con piacere che gli occhiali proposti sono bellissimi e i prezzi convenienti.Baci Marta

    RispondiElimina
  3. Ho sentito opinione molto positive sugli occhiali Polette e tu me ne dai ulteriore conferma.Credo proprio che acquisterò un paio di occhiali da sole.

    RispondiElimina