martedì 23 settembre 2014

ALGASCRUB GUAM

Buon pomeriggio carissimi lettori,è con vero piacere che ospito nuovamente sul mio blog l'azienda GUAM:

Questa volta vi parlerò di Algascrub Guam,un esfoliante ideale per un massaggio "scrub" sotto la doccia.




Algascrub Guam favorisce il rinnovamento della pelle,rendendola morbida e setosa.Con Alghe GUAM,sali marini ed oli vegetali emollienti,elimina le impurità e ispessimenti cutanei e favorisce il rinnovamento cellulare.Grazie all'azione aromaterapica degli oli essenziali (Limone,menta e Rosmarino) ad effetto energizzante e rivitalizzante,garantisce una straordinaria sensazione di benessere generale.Un prodotto completo,indicato anche per predisporre al meglio la pelle al trattamento con Fanghi d'Alga GUAM.
Sostanza funzionali:sali marini,miscela di oli vegetali(Olio di Girsaole,Olio di Riso,Olio di Oenothera),mix di Alga GUAM,miscela di oli essenziali(Olio Essenziale di Limone,Menta e Rosmarino).
Modalità d'impiego:Bagnare il corpo sotto la doccia,stendere su tutta la pelle una buona quantità di prodotto e massaggiare con cura in senso circolare.Lasciare agire qualche minuto e risciacquare con acqua sino a rimuovere totalmente il prodotto.Al termine del trattamento non usare bagnoschiuma.
Ho utilizzato Algascrub Guam sulla pelle umida una volta a settimana principalmente sulle cosce,sui glutei e sulle gambe esercitando una leggera pressione e massaggiando con dei movimenti circolari.
Dopo il risciacquo la mia pelle è risultata più liscia ed elastica al tatto.Algascrub Guam è riuscito a rimuovere le impurità e le cellule morte presenti sulla mia pelle.La sua gradevole profumazione balsamica e speziata ha  creato un'immediata sensazione di benessere.
Ringrazio l'azienda per avermi dato ancora una volta l'opportunità di godere dei benefici dei suoi prodotti.
Vi invito come sempre a visitare il sito www.guam.it dove potrete visionare i prodotti più adatti alle vostre esigenze.
Inoltre diventando fans su FACEBOOK potrete rimanere aggiornati su tutte le novità.

5 commenti:

  1. Io sono pazza per gli scrub, adesso ne ho un pò da finire, ma questo mi tenta molto.

    RispondiElimina
  2. conosco bene i prodotti Guam, ho provato quelli della linea uomo e ne sono rimasto soddisfatto, questo Algascrub deve essere un prodotto efficace e da provare sicuramente

    RispondiElimina
  3. Utilizzo spesso i prodotti Guam indicati per gli uomini ma non conoscevo algascrub,date le sue caratteristiche credo che lo consiglierò alla mia fidanzata.Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  4. Ho sentito pareri molto positivi su algascrub Guam e tu me ne dai ulteriore conferma.Le mie amiche che lo hanno utilizzato me lo hanno consigliato.Lo acquisterò il prima possibile.

    RispondiElimina