giovedì 4 settembre 2014

BEDDINGINN

Buon pomeriggio carissimi lettori,oggi sono lieta di farvi conoscere il bellissimo sito BEDDINGINN.COM:
Beddinginn è sicuramente il negozio ideale per chi vuole acquistare set di biancheria da letto,si possono infatti trovare tantissime collezioni di biancheria da letto di alta qualità e dal design unico a prezzi vantaggiosi.Inoltre sul sito è possibile trovare anche accessori e arredamenti per la casa.
Navigando sul sito sono rimasta affascinate dai bellissimi set di biancheria disponibili,uno più bello dell'altro.Voglio mostrarvi quelli che mi hanno colpito maggiormente:
                                             SET BIANCHERIA DA LETTO 4 PEZZI
E' un bellissimo set di biancheria da letto che comprende 4 pezzi.Di colore viola quindi dona un senso di  romanticismo e poi è in cotone 100% naturale.Penso che sia un bellissimo set e molto elegante.
Questo bellissimo set è composto da 4 pezzi in cui è stampato un paesaggio di mare con conchiglie,stelle marine ed i gabbiani.A mio parere un set che ispira tranquillità e serenità.
               SET DA LETTO 4 PEZZI GRANDE FIORE BIANCO DI MAGNOLIA 3D
Un set in cui è stampato un bellissimo fiore bianco di Magnolia molto grande,capace di portare luce ed entusiasmo nella camera da letto.Molto accogliente e morbido,capace di regalarci sogni meravigliosi.
Come vi dicevo inizialmente sul sito Beddinginn.com è possibile acquistare anche accessori per la casa.Tra tutti quelli presenti sul sito voglio mostrarvi quelli che hanno attirato maggiormente la mia attenzione:
                                  TAZZA CAFFE' IN PORCELLANA CON DELFINO
Con questo set di tazze da caffè è possibile portare un tocco di eleganza in tavola.La tazza è caratterizzata da un graziosissimo delfino ed è un modo divertente per servire il caffè o il tè ai propri ospiti.La trovo molto originale ed elegante.
                                      TAZZA DA CAFFE' IN CERAMICA CON PANDA
Guardate com'è carina questa tazzina da caffè in ceramica con il panda.Io la trovo stupenda,capace di stupire gli amici quando gli offriamo un caffè.E voi cosa ne pensate?Io la trovo un'ottima idea regalo,sono sicura che sarà apprezzata da chi la riceve.
Questi sono solamente alcuni esempi di ciò che potrete trovare sul sito Beddinginn.com,perciò vi consiglio di visitare al più presto questo shop online anche perchè attualmente ci sono sconti che vanno dal 60% all' 80% quindi vi conviene approfittarne.
Vi lascio qui di seguito tutti i contatti utili:
www.beddinginn.com/
https://plus.google.com/+Beddinginn
https://www.facebook.com/beddinginn
https://twitter.com/Beddinginn

5 commenti:

  1. interessante questo sito non lo conoscevo ma lo visito subito,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i set da letto che hai presentato tra tutti il mio preferito è quello viola con le rose molto elegante.

    RispondiElimina
  3. Ma che carina la tazza da caffè col panda saprei già a chi regalarla,visito il sito grazie.

    RispondiElimina
  4. Favoloso questo sito e i prezzi molto vantaggiosi.

    RispondiElimina
  5. Ho appena visitato il sito e gli articoli sono favolosi,molto bella la tazza col delfino.
    Baci Marta

    RispondiElimina