mercoledì 10 settembre 2014

DIETE.TIC:IL DOLCIFICANTE DAL GUSTO ECCELLENTE

Buon pomeriggio carissimi lettori,oggi sono felice di ospitare sul mio blog Diete.tic:
Diete.tic è la linea dedicata a coloro che necessitano di controllare il proprio peso corporeo e l'apporto calorico dei cibi e delle bevande.Diete.tic è il dolcificante liquido dal gusto eccellente che apporta 0 calorie ed è senza aspartame,conservanti,glutine e lattosio.
Questo dolcificante è innovativo ,immediatamente solubile e può essere utilizzato in vari modi:è perfetto per dolcificare caffè,bevande calde e fredde,ma anche yogurt e macedonie.Inoltre è un fedele alleato in cucina in quanto può essere utilizzato anche nella preparazione dei dolci,perchè il sapore non subisce alterazioni ad alte temperature.La totale assenza di retrogusto esalta gli aromi e la fragranza dei cibi e delle bevande.
Diete.tic liquido è presente sul mercato in tre diversi formati:

  • Diete.tic pocket liquido da 25 ml pari a 250 dosi
  • Diete.tic liquido da 50 ml pari a 500 dosi
  • Diete.tic liquido da 100 ml pari a 1000 dosi


Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere il nuovo formato Diete.tic nella versione pocket da 25 ml ovvero 500 minigocce che corrispondono a 250 compresse.La versione pocket  è molto comoda poichè posso portarla sempre con me.

Due minigocce di Diete.tic liquido dolcificano quanto una compressa o un cucchiaino di zucchero,ma apportano zero calorie.
Ho pensato di utilizzare Diete.tic nella preparazione della mia ricetta:Ciambella Bicolore
Ingredienti:
3 uova
50 gocce Diete.tic
100 ml di olio di semi
250 ml di latte
250 gr di farina
1 bustina di lievito
2 cucchiai di cacao amaro
Preparazione:
In una ciotola montare le uova e aggiungere 50 gocce Diete.tic fino a fino a farle diventare spumose,aggiungere l'olio e il latte,poi la farina ed infine il lievito.
Imburrare uno stampo per ciambelle e versarvi i 3/4 del composto.Nel composto rimanente versare due cucchiai di cacao amaro e mescolate.Ora potete aggiungere il composto col cacao su quello precedente.Inserire il composto nel forno già caldo a 180° per 40 minuti.
Ecco il risultato:
Il risultato è stato eccellente,posso affermare che utilizzando Diete.tic ho rinunciato ad assumere zuccheri senza però rinunciare alla bontà.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:www.diete-tic.it
Diete.tic è anche su FACEBOOK pertanto vi invito a diventare fan della pagina per rimanere aggiornati su tutte le novità.

5 commenti:

  1. l'ho ricevuta pure io ed è davvero ottimo!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/dolcicreazionidiannalisa

    RispondiElimina
  2. so a chi consigliare questo dolcificante Diete.tic, sembra un prodotto efficace per poter controllare efficacemente l'apporto di zuccheri nella propria dieta

    RispondiElimina
  3. io essendo perenemente a dieta provo tuti i prodotti dieteci in commercio e sincermante questo dolcificante l'ho provato adevo dire che è molto buono sopratutto per i dolci

    RispondiElimina