mercoledì 3 settembre 2014

DRESSLILY:DRESS TO EXPRESS

Buon pomeriggio carissimi lettori,sono davvero felice di poter ospitare nuovamente sul mio blog DRESSLILY:
DressLily è un sito online dove poter acquistare articoli di abbigliamento donna,accessori,scarpe,parrucche,lingerie e molto altro ancora a prezzi molto vantaggiosi.Per chi non avesse letto il post precedente potrà leggerlo cliccando qui.
Posso dire che la mia esperienza con DressLily è molto positiva in quanto gli articoli acquistati precedentemente si sono rivelati di buona qualità e dopo aver indossato più volte i capi di abbigliamento posso affermare che non si sono rovinati nonostante i molto lavaggi.
Questa volta la mia scelta è ricaduta su questi tre articoli che andrò a presentarvi:


Una bellissima maglia e di buona qualità stile casual,eccola indossata da mia sorella Angela:




Io la trovo stupenda nella sua semplicità,voi cosa ne pensate?
L'altro articolo che ho scelto è questo:
                                               CAMICETTA IN SETA COLOR NERO:

Camicetta smanicata in seta color nero molto elegante e raffinata.Insieme alla camicia c'era una cinturina da mettere nella vita.La camicetta presenta uno scollo e delle pieghe.
                                 BORSA CON TRACOLLA COLOR GIALLO PALLIDO:
Molto carina questa borsetta color giallo pallido con tracolla che si abbina a qualsiasi vestito,ideale da indossare sia di giorno che di sera.

Sono molto soddisfatta di questi articoli che trovo meravigliosi e di buona qualità.
Spero che anche voi apprezziate questi articoli che potrete acquistare insieme a tantissimi altri sul sito:http://www.dresslily.com/.
DressLily è anche su FACEBOOK,pertanto vi invito a diventare fans della pagina così da poter rimanere aggiornati su tutte le novità.

3 commenti:

  1. molto comoda la borsetta :) se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  2. mi piace molto la maglietta senza maniche con pizzo, sta molto bene a tua sorella, Dresslily devo decidermi a visitarlo visto che ho letto che ha anche abbigliamento da uomo

    RispondiElimina