giovedì 25 settembre 2014

TIDEBUY BLACK FRIDAY

Buongiorno carissimi lettori,oggi un post dedicato a chi come me ama acquistare online,sono infatti felice di presentarvi Tidebuy.com un negozio online dove poter acquistare capi di abbigliamento da donna,abiti da sposa,costumi da bagno,biancheria da letto,elettronica ed accessori.
Tidebuy offre una vasta gamma di prodotti a prezzi molto bassi.I suoi prodotti sono dedicati ai clienti di tutto il mondo,infatti gli acquirenti provengono da oltre 230 paesi di tutto il mondo.
Le spedizioni vengono effettuate in tutto il mondo al alta velocità ed è possibile pagare in totale sicurezza con i più comuni metodi di pagamento:Visa,Mastercard,Pay al ed American Express.
Su Tidebuy.com  è in arrivo il Tidebuy Black Friday , un giorno particolarmente importante poichè è possibile acquistare al miglior prezzo grazie alle eccezionali promozioni.
 Nella sezione Tidebuy Outerwears troverete un'ampia varietà di cappotti,giacche sportive,mantelle per donne di alta qualità e ad un prezzo accessibile.Essi sono il frutto del talento di progettisti di prima classe,con dettagli glamour e con un vasto assortimento di colori,stili e materiali.E' possibile infatti trovare cappotti di lana,pelliccia,cotone,pelle dei modelli più recenti e negli stili:coreano,europeo,cinese o giapponese.

Ecco alcuni dei modelli disponibili che mi hanno particolarmente colpito:
Si tratta di graziosissimo cappotto rosa semplice a maniche lunghe di lana che potrete acquistare a 43,49 $ pichè presenta uno sconto del 45%.


Un elegante cappotto nero a maniche lunghe con pelliccia e cintura.Questo cappotto al momento si trova scontato del 70% e costa solamente 61,79 $.Non lo trovate meraviglioso?Io lo adoro.

Una confortevole giacca di jeans con paillettes,per un look classico ed elegante adatto per la primavera o l'autunno.La giacca costa solamente 27,69 $ poichè è scontata del 70%.
Ora invece vi mostrerò alcuni articoli che potrete trovare nella sezione Tidebuy Scarpe dove è possibile acquistare scarpe di tela,sandali,zeppe,stivali.Le scarpe hanno un design alla moda,sono di buona qualità ed hanno un prezzo accessibile.

Ecco alcuni dei modelli disponibili sul sito:
Scarpe con tacco a spillo e farfalla sul retro,adatte per la primavera e l'estate.Le scarpe sono indicate per eventi come laurea,luna di miele,party o da indossare in ufficio.
Le scarpe sono scontate dell'80% e quindi costano solamente 27,29$.

Delle fantastiche scarpe da sposa con strasse e tacco a spillo da indossare in primavera,estate o in autunno.Le scarpe sono realizzate con i migliori materiali di pelle di pecora.Scarpe che daranno gran classe in qualsiasi matrimonio o evento.Inoltre le scarpe sono molto comode da indossare.
Queste scarpe costano al momento 82,69 $ poichè presentano uno sconto del 75%.
Inoltre nella sezione abbigliamento intimo potrete acquistare lingerie sexy,costumi da bagno e costumi sexy.

Eccone alcuni:

Un incantevole costume di Cappuccetto Rosso in versione sexy adatto da indossare ad Halloween.
Il vestito costa attualmente 37,89 $ poichè presenta uno sconto del 70%.
Un babydoll molto sexy color viola,un colore che attualmente è molto di tendenza e che dona un look sexy e affascinante.Il babydoll è in pizzo e con scollo a v.
Costa solamente 16,09 $ perchè scontato del 65%.
Infine voglio mostrarvi la sezione che più mi piace,quella dedicata agli abiti da sposa:
Il giorno del matrimonio secondo me è uno dei giorni più importanti della propria vita ed in quel giorno una donna vuole sentirsi come una regina. In questa sezione troverete un'ampia scelta di abiti da sposa.
Ecco il modello modelli che mi ha colpito maggiormente in stile principesco che è lo stile che preferisco:
Un meraviglioso abito da sposa color avorio con ruches.L'abito non è pesante poichè pesa solamente 2 kg.Con bustino,presenta un reggiseno incorporato ed è adatto per chi vuole sposarsi in primavera.
Il vestito costa solamente  350,99$.Lo trovo un vero affare e voi?
Spero di avervi reso l'idea di ciò che potrete acquistere su questo fantastico sito.
Per scoprire tutti gli atri articoli vi invito a visitare il sito:WWW.TIDEBUY.COM sono sicura che troverete ciò che più si adatta alle vostre esigenze.
Tidebuy è anche su FACEBOOK,diventando fans rimarrete aggiornati su tutte le novità.

4 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito ma lo trovo fantastico,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  2. Trovo fantastici gli articoli che hai presentato,soprattutto l'abito da spos,lo indosserei volentieri il giorno del mio matrimonio.

    RispondiElimina
  3. Consiglierò questo sito alla mia ragazza che ama fare shopping online,sono sicuro che troverà qualcosa di adatto a lei.

    RispondiElimina
  4. devo dire che dato gli accessori da te consigliati dovrò proprio dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina