lunedì 13 ottobre 2014

BIOLINE JATO':RICERCA E BELLEZZA

Ciao a tutti,oggi sul mio blog un post dedicato alla bellezza.
Voglio presentarvi infatti BIOLINE JATO':
Bioline Jatò è un'azienda italiana a conduzione familiare che persegue da sempre un ideale di bellezza,salute e cultura del benessere quale fonte di energia e creatività.
L'impronta che la famiglia Corradini imprime a Bioline deriva dai seguenti fattori:natura delle sue origini,collocazione territoriale,e cultura del benessere.Tutto ciò rende Bioline un'azienda unica nel suo genere.Per questo Bioline rappresenta un piccolo patrimonio da far crescere con quella dedizione assoluta che solo chi l'ha registrata nel proprio patrimonio genetico sa fare.Jatò deriva dall'acronimo dei nomi dei figli Jacopo e Tommaso,ciò promette quella continuità di tradizioni e valori che hanno permesso ad una piccola realtà trentina di collocarsi oggi ai vertici dell'estetica professionale internazionale.

Bioline nasce nel 1979 prima di tutto come Scuola di Formazione (SEA) per estetisti.La continua ricerca cosmetologica e l'uso di tecnologie d'avanguardia vengono messi al servizio della bellezza nel suo significato più ampio:l'espressione di benessere e salute.L'azienda si avvale di un team di cosmetologi,chimici, dermatologi e biologi professionisti che lavora costantemente per sviluppare cosmetici sicuri,che conservino la purezza e l'efficacia estetica dei costituenti naturali.
Bioline Jatò realizza prodotti per il viso,per il corpo e solari.
Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere ed utilizzare i seguenti campioni di prodotto che erano contenuti in una bustina trasparente:



SLIMCELL 3D CREMA CELLULITE AMPIO SPETTRO
Crema cellulite dalle proprietà estetiche rassodanti e modellanti,rafforza le fibre di collagene,apportando tono e compattezza al tessuto.

TALASSO DREN SALI MARINI SCRUB DRENANTE-CELLULITE
Scrub dal mercato effetto estetico drenante.Usato sotto la doccia esercita un leggero peeling e lascia la pelle morbida ed elastica.
SUNDEFENSE DOPOSOLE
Emulgel rinfrescante ed idratante per viso e corpo è la giusta soluzione dopo i bagni di sole.
Questa ricercata formulazione,nutre e idrata la pelle senza ungerla.Ripristina il film idrolipidico,addolcisce e rinfresca,aiutando a ridurre la comparsa di rossori e sensibilità.Rivela e prolunga l'abbronzatura rendendola luminosa e duratura.La sua texture ultra fresca dona una piacevole sensazione di comfort e benessere e mantiene la pelle elastica,morbida e vellutata.Occorre applicarla sulla pelle pulita dopo ogni esposizione solare.

THERMOSLIM CREMA CELLULITE/ADIPE PANCIA -COSCE-GLUTEI
Crema che facilita la riduzione degli inestetismi legati a cellulite compatta e adipe localizzato su pancia,cosce e glutei.
Sebbene fossero solamente dei campioni di prodotto ho potuto riscontrate dei leggeri benefici sulla mia pelle.La combinazione di slimcell 3d,thalasso dren e thermoslim ha fatto in modo che la mia pelle risultasse più morbida,liscia ed idratata.Penso proprio che continuerò il trattamento.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.bioline-jato.com o la pagina FACEBOOK.

3 commenti:

  1. Non conoscevo l'azienda Bioline Jatò e i suoi prodotti ma dalla descrizione che ne hai fornito sembrano molto validi,li consiglierò alla mia ragazza,grazie.

    RispondiElimina
  2. ho sentito parlare dei prodotti Bioline Jatò, interessante la segnalazione su Thermoslim la crema cellulite adipe pancia glutei e cosce, un prodotto per contrastare un problema molto diffuso

    RispondiElimina
  3. cosco quest'azienda ma non in particolare questi prodotti, devo provarli sembrano davvero ottini, grazie per le utili info approfondiro' sicuramente sul loro sito.

    RispondiElimina