venerdì 17 ottobre 2014

BLOW: IL PRIMO ENERGY DRINK PENSATO PER L'UNIVERSO FEMMINILE

Buon pomeriggio a tutti,oggi sul mio blog un'importante novità:BLOW ENERGY DRINK ,il primo energy drink pensato per le donne.
Blow Energy Drink nasce dall'idea di Drinkood,una società nata dalla volontà di tre soci di portare nel mercato italiano prodotti eccellenti a prezzi concorrenziali nel tentativo di far coincidere i concetti di "qualità" e "prezzo" di cui i consumatori sono sempre alla ricerca.Tutti i prodotti sia nell'ambito beverage sia in quello food sono prodotti assolutamente"premium",cioè creati da materie prime di un elevato standard qualitativo.
La missione di Drinkood è semplice:proporre una gamma sempre più ampia di prodotti originali,innovativi,genuini e di un grande appeal,attraverso una strategia che va incontro alle richieste di mercato e soddisfa le esigenze dei distributori e dei clienti finali su 4 punti fondamentali:

  • ricerche costanti di settore per essere sempre aggiornati nel settore food & beverage;
  • verifica del potenziale dei nuovi prodotti e delle loro categorie;
  • studio del prodotto continuativo(gusto,packaging,formati),per individuare le tendenze del mercato e le aspettative dei consumatori
  • investimento nel dipartimento ricerca e sviluppo(R&D) per essere al top e per proporre continua innovazione.
Drinkood distribuisce una vasta gamma di marchi innovativi su tutto il territorio nazionale:Black,4Move,Frugo,Blow,Fitella,N-Gine,Nice Tea,Gellwe.
Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere e provare BLOW PINK CHAMPAGNE ENERGY DRINK :


Una bevanda energetica gassata al gusto champagne dal packaging accattivante e  glamour e dal gusto gradevole.Una bevanda che ho molto apprezzato e che ho condiviso insieme alle mie amiche per un piacevole momento di relax dopo una giornata frenetica.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:WWW.DRINKOOD.IT o la pagina 
FACEBOOK.
Potrete acquistare Blow direttamente dallo SHOP ONLINE.

5 commenti:

  1. Finalmente qualcuno che pensa alle bevande energetiche per noi donne,sono davvero curiosa di assaggiarlo,mi piace molto il packaging ,molto fashion.Grazie per l'interessante segnalazione.

    RispondiElimina
  2. Non sapevo esistesse un energy drink dedicato alle donne,la trovo un'idea fantastica.Consiglierò Blow alla mia ragazza sono sicuro che l'apprezzerà.

    RispondiElimina
  3. Interessante questa scoperta:un energy drink pensato alle donne,era giusto quello che stavo cercando.Visito subito il sito grazie.

    RispondiElimina
  4. wow un Energy Drink tutto al femminile devo assolutamente provarlo, mi incuriosisce moltoooo

    RispondiElimina
  5. sai che non la conoscevo e non ne avevo neanche mai sentito parlare..?sarei curiosissima di provarla

    RispondiElimina