giovedì 30 ottobre 2014

UNA FANTASTICA NOVITA':SCATOLINE PERSONALIZZATE MENTAL

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che ospito sul mio blog MENTAL:
Le caramelle Mental sono prodotte dall'azienda Fassi.La Fassi S.p.A. non è sempre stata legata all'inconfondibile scatoletta verde di Mental:l'azienda nasce a Torino nel 1936 grazie al suo fondatore Lorenzo Torassa,il quale la concepisce inizialmente come azienda farmaceutica,e solo in seguito avviene il passaggio a quella che è l'attuale produzione specializzata nel settore confectionery.Il bombardamento durante la Seconda Guerra Mondiale e i gravi problemi di quegli anni non hanno distrutto questa solida realtà,che si è semplicemente spostata nel suo stabilimento di Vallecrosia,dove è rimasta fino al 2011.Ciò che fa di Mental un marchio vincente sono la continua ricerca di materie prime e i costanti investimenti in nuove tecnologie e formazione per essere sempre al passo con i tempi,come si può facilmente notare dal continuo restyling del packaging di ogni prodotto,con colori e grafiche accattivanti,pronti a catturare target di clienti sempre diversi!.Mental ha una storia che profuma di menta e liquirizia,una storia che profuma di passione.A partire dalle classiche caramelle alla menta che formano le pietre miliari della loro produzione,per arrivare ai moltissimi gusti e consistenze a cui danno vita oggi.
Oltre a Mental appartengono all'azienda Fassi anche:
Voglio mostrarvi ciò che mi è stato gentilmente inviato:
  Il gusto classico delle caramelle Mental è ormai conosciuto in tutto il mondo:questo brand famoso si è fatto strada nei palati più tradizionali per regalare da sempre momenti di piacevolissima freschezza.
Disponibile nella versione black e white,anche senza zucchero e con effetto balsamico,i confetti e le pastiglie Mental offrono il rassicurante aroma della migliore menta e della liquirizia più pura.
Voglio rendervi partecipi di una fantastica novità:le scatoline Mental possono essere personalizzate con le proprie foto ricordo o con la grafica che si preferisce.Le Mental personalizzate sono ideali da regalare alle persone speciali della propria vita,o da portare sempre con sè.Voglio mostrarvi la mia scatoletta personalizzata di Mental sulla quale ho voluto stampare una mia foto scattata durante le vacanze a Mondello.

MENTAL WHITE 
 Confettini dal delicato sapore di menta e liquirizia,contenenti il 13% di estratto di liquirizia a basso contenuto di glicirizzina.

MENTAL BLACK 
 
Pastiglie dall'intenso e caratteristico aroma che profuma l'alito,costituite essenzialmente da zucchero estratto di liquirizia (25%) a basso tenore di glicirizzina.



Personalizzare la scatoletta Mental è semplicissimo,occorre andare sul sito http://store.mental.it/it/personalizza-la-tua-mental,scegliere il gusto,caricare la foto,regolare l'immagine e confermare.
Io la trovo un'idea fantastica e voi?Se anche voi come me siete entusiasti di questa iniziativa vi invito a collegarvi sul sito  per realizzare la vostra scatolina personalizzata di Mental.
Voglio ringraziare LipsiaSHOP per avermi dato questa opportunità.
Contatti:
Sito Web:www.mental.it
PAGINA FACEBOOK
SHOP ONLINE

7 commenti:

  1. Meravigliosa l'idea di personalizzare la scatoletta della Mental,penso che possa essere un'ottima idea regalo per stupire amici e parenti,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  2. Conosco l'azienda Fassi e acquisto spesso le caramelle che produce,le mie preferite sono senza dubbio le Mental Black,buonissime.

    RispondiElimina
  3. Troppo buone le caramelle Mental,le acquisto da molti anni e ne porto una scatoletta sempre con me.Stupenda l'iniziativa di poter personalizzare la scatoletta,personalizzerò qualcuna da regalare ai miei nipoti grazie.

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che si potessero personalizzare le scatolette delle Mental,ma la trovo fantastica.Vado sullo shop online a personalizzare la mia.

    RispondiElimina
  5. troppo buone queste caramelle e anche le confezioni coloratissime! passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina
  6. ma che figata..le voglio..io le divoro...sono troppo buone queste caramelle

    RispondiElimina
  7. ma che carina la scatola Mental personalizzata, mi sono sempre piaciute molto come caramelle, in particolare le Mental Black

    RispondiElimina