venerdì 14 novembre 2014

AMBASCIATRICE DEL CLUB DEI DESIDERI:HEAD & SHOULDERS

Buongiorno a tutti carissimi lettori,voglio condividere con voi una notizia:sono ambasciatrice del progetto di Desideri Magazine Head & Shoulders.
In qualità di ambasciatrice ho avuto il piacere di ricevere un kit che comprendeva uno shampoo Head & Shoulders Lisci e setosi(250ml),20 campioni di shampoo head & shoulders Lisci & Setosi (75 ml),10 campioni di shampoo head & shoulders Classic (75 ml) e questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.
Head & Shoulders è la nuova linea di shampoo che contrasta la formazione della forfora rendendo i capelli setosi e lucenti.
Il segreto di head & shoulders è la tecnologia ZTP,introdotta dal marchio più di 50 anni fa e ottimizzata negli anni,basata sullo Zinco Pyrithione,ingrediente dall'efficacia dimostrata contro prurito,secchezza e forfora.Grazie a questa formula innovativa,gli effetti benefici dello shampoo head & shoulders saranno visibili fin dal primo lavaggio.I migliori risultati si ottengono poi con un uso regolare e prolungato,dalle quattro settimane in poi.Gli agenti idratanti contenuti nello shampoo head & shoulders può essere utilizzato tutti i giorni.Liberi da forfora,prurito e secchezza,i capelli saranno lucenti e soffici,pronti ad affrontare gli impegni della vita di tutti i giorni.
Voglio mostrarvi il mio kit Head & Shoulders:


SHAMPOO HEAD & SHOULDERS CLASSIC

SHAMPOO HEAD & SHOULDERS LISCI E SETOSI

SHAMPOO HEAD & SHOULDERS LISCI E SETOSI
Dopo aver testato head & shoulders lisci e setosi ho potuto constatare che i miei capelli erano più lisci,setosi e luminosi.Uno shampoo che promuovo a pieni voti.
E voi conoscete lo shampoo head & shoulders,lo avete mai utilizzato?
Per avere maggiori informazioni vi invito a cliccare sul seguente link:http://club.desiderimagazine.it/it/p/headandshoulders/

2 commenti:

  1. Non ho mai utilizzato questo shampoo ma penso che farebbe al caso mio dato che ho problemi di forfora.Lo cercherò nel mio supermercato,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  2. Ho acquistato di recente lo shampoo head & shoulders lisci e setosi e sono rimasta soddisfatta del risultato sui miei capelli poichè sono risultati più morbidi e luminosi.

    RispondiElimina