domenica 2 novembre 2014

CAFFE' BONINI:PER MOMENTI DI PURO PIACERE

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,sono davvero felice di poter ospitare sul mio blog Caffè Tiziano Bonini :
L'azienda Caffè Bonini S.r.l. nasce dalla pluriennale esperienza nel mondo food and beverages dei suoi soci fondatori.
Tiziano Bonini prende il nome dal socio fondatore,che del caffè ha fatto di un lavoro un'arte.I loro prodotti, si stanno posizionando ai vertici delle preferenze dei consumatori,sia per l'ottimo rapporto qualità prezzo sia per i loro standard qualitativi elevati.Tutto ciò crea un rapporto di fiducia con i loro clienti che di volta in volta continuano a scegliere caffè Bonini per i loro momenti di piacere sia in Italia che all'estero.L'eccellenza dei loro caffè è data,senza dubbio dai preziosi chicchi di caffè,i quali provengono dalle due miscele più note:Arabica e Robusta.La prima dolce e fragrante,mentre la seconda risulta più corposa e decisa.Alla fine dei vari passaggi di estrazione e tostatura,i loro esperti compiono quella che per la ditta Bonini è un'arte:la miscelazione.Le miscele sono antiche ricette tramandate del torrefattore,messe poi a punto con cura dai loro Sommelier del caffè.in modo da garantire la massima fragranza e qualità ai loro consumatori.Lo scopo finale della ditta Bonini è senza dubbio regalare momenti di piacere attraverso un caffè di qualità che non stanca mai.
La ditta Bonini sta ricevendo giorno dopo giorno riconoscimenti sia dai clienti,sia nel campo GDO.
L'affidabilità e la serietà di questa ditta,la rendono una delle migliori nella vendita di compatibili nel campo del caffè.Senza tralasciare la qualità,Tiziano Bonini, punta alla massima fruibilità del suo prodotto,offrendo prezzi molto competitivi sia nel prodotto che nella spedizione.Altro punto forte di questa azienda è la facilità,l'efficienza dei trasporti e la consegna sia all'estero che in Italia.
Voglio mostrarvi ciò che l'azienda mi ha gentilmente inviato:

10 CIALDE TISANE E TE' AI FRUTTI DI BOSCO

Le cialde contengono mix di erbe per la preparazione di tisane.Ingredienti:fiori di bisco,rosa canina frutti,mela,aromi naturali(mirtillo,lampone,ciliegia,ribes,nero) sambuco bacche (frutta non meno del 45%).
10 CIALDE CAFFE' AROMA INTENSO

 Caffè corposo ed allo stesso tempo equilibrato.Sottile il connubio di forza e finezza.La presenza in miscela della robusta con le sue note tostate unita alle arabiche del centro america,torrefatte al punto giusto,garantiscono come risultato un caffè un caffè dal corpo "INTENSO"  per i veri amanti dell'espresso all'italiana.
10 CIALDE AROMA O'VESUVIO 

 O' Vesuvio,una miscela che con il suo aroma ci riporta in quei caffè nel centro di Napoli...Inchino e onore al vero caffè napoletano,la sua crema gustosa unità alla vigorosità della miscela garantisce un caffè dal gusto speciale.Fatevi tentare da una tazzulella 'e cafè!.

10 CIALDE AROMATIZZATI NOCCIOLA

Tra gli ingredienti principe della nostra alimentazione,questo caffè ci riposta alla dolcezza dei biscotti,delle creme e dei gelati.
Ed ecco la mia tazzina di caffè Bonini aroma intenso:Un caffè dal gusto intenso che ho molto apprezzato e che ho deciso di accompagnare con dei dolcetti.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.caffebonini.it e lo shop online www.caffe.com dove troverete ricche ed interessanti offerte che variano dalle cialde e capsule per il caffè (sia miscele classiche che aromatizzate),tisane e thè compatibili,agli accessori delle più importanti macchine da caffè o moke.

2 commenti:

  1. Non conoscevo questo caffè ma mi piacerebbe provarlo dato che mi piace scoprire ed assaporare nuovi aromi.Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  2. Dalla descrizione che ne fornisci sembra un ottimo caffè,mi piacerebbe assaggiare quello aromatizzato alla nocciola per scoprirne il gusto.

    RispondiElimina