giovedì 27 novembre 2014

ERICDRESS

Buongiorno a tutti carissimi lettori,oggi voglio segnalarvi un bellissimo negozio online,sto parlando di ERICDRESS.COM.
Eridress.com offre centinaia di abiti e i suoi acquirenti provengono dagli Stati Uniti,Europa,Australia,Asia,un totale di oltre 230 Paesi in tutto il mondo.Su ericdress.com è possibile acquistare una vasta gamma di prodotti a prezzi molto bassi.Inoltre ericdress.com dispone di un servizio clienti competente.Sul sito è possibile acquistare in totale sicurezza scegliendo come forma di forma di pagamento Paypal.Molti sono gli articoli presenti sul sito:scarpe,accessori,abbigliamento,tutti molto belli a a prezzi convenienti.Voglio mostrarvi la mia selezione di stivali invernali a buon mercato.Sul sito ericdress.com è infatti possibile acquistare stivali da donna economici e alla moda di colori e stili differenti.
Ecco gli stivali che mi hanno colpito maggiormente:
http://www.ericdress.com/product/Sweet-Matte-Pu-Bowknot-Flat-Boots-11122231.html
Stivaletti rossi bassi con fiocco al lato e con strass.Io li trovo fantastici e po credo che saranno anche molto comodi da indossare.

http://www.ericdress.com/product/Pretty-Woven-String-Pure-Color-Flat-Long-Boots-10978975.html
Stivali lunghi rosa bassi.Un paio di stivaletti piatti molto chic adatto da indossare tutti i giorni disponibili nei colori:nero,cammello,avorio,marrone,rosa e giallo.E' possibile indossare questi bellissimi stivaletti con mini abiti di qualsiasi colore.

http://www.ericdress.com/product/New-Gorgeous-Red-Bowknot-High-Heel-Boots-11033953.html
Stivali rossi in camoscio con tacco alto disponibili nei colori rosso e nero.Gli stivali sono adatti da indossare in autunno ed in inverno per l'ufficio,per un party o per una laurea.

Stivali con tacco a spillo e fiore rosa.Questi bellissimo stivali possono essere indossati in autunno e in inverno e sono adatte nelle seguenti occasioni:party,ufficio.
Io penso che siano bellissime e quindi le indosserei molto volentieri.

Stivali viola alti fino al ginocchio con pelliccia e  con tacco a spillo.Gli stivali sono realizzati con pelle e pelliccia di alta qualità che garantiscono calore e traspirabilità.E' possibile indossare gli stivali in inverno indossando delle calze coprenti.
Questi sono solo alcuni dei tanti modelli di stivali invernali a buon mercato.Per vedere l'intera collezione e tutti gli altri articoli presenti sul sito  vi invito a visitare il sito:www.ericdress.com
Di seguito vi lascio tutti i contatti utili:

7 commenti:

  1. Bellissimi gli stivaletti che hai presentato,vado subito a visitare il sito sono sicura che troverò qualcosa di adatto a me.

    RispondiElimina
  2. La mia ragazza ama fare shopping online quindi le consiglierò questo shop,ne sarà sicuramente felice.

    RispondiElimina
  3. Credo che questo shop online sia davvero conveniente,ho visto che ci sono dei bellissimi articoli a prezzi molto competitivi.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi gli stivali viola con la pelliccia,li indosserei volentieri con un bel tailleur,sono sicura che farei una bellissima figura.

    RispondiElimina
  5. Adoro gli stivaletti e ne ho moltissime paia ma mi piacerebbe acquistarne un paio di nuovi,visito subito il sito grazie.Baci Maria

    RispondiElimina
  6. carina questa selezione di stivali su Eric Dress, so a chi consigliare questo sito visti gli ottimi prezzi

    RispondiElimina