mercoledì 5 novembre 2014

JM OCEAN AVENUE:2 MINUTES MIRACLE GEL

Buongiorno a tutti carissimi lettori,oggi sono felice di ospitare sul mio blog JM OCEAN AVENUE:
JM Ocean Avenue è una joint venture tra due aziende multinazionali di vendita diretta,Ocean Avenue e JM Internazionale,crea opportunità per i distributori e clienti attraverso l'ampliamento a 25 nuovi mercati in sei continenti.Offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità nel supplemento nutrizionale e cura della persona.I fondatori di JM Ocean Avenue hanno costituito una società globale che combina una forte leadership,pratiche di gestione collaudate,solidità finanziaria ed una vasta rete di distribuzione con un impegno mirato alla ricerca scientifica,lo sviluppo del prodotto e di  assistenza clienti.
Voglio mostrarvi ciò che ho avuto il piacere di ricevere:
2 MINUTE MIRACLE GEL 

Ho potuto ricevere 2 campioncini di 2 Minute Miracle Gel.Si tratta di un gel composto da una miscela brevettata di Antarctine,estratto di aloe,amminoacidi ed altri elementi organici che andranno ad alimentare,riparare e ripristinare la pelle portandola ad una condizione giovanile che ha vissuto durante l'adolescenza.Questo gel permetterà di ridurre drasticamente il tempo necessario della routine di cura della pelle,pur ricevendo i benefici di un esfoliante,detergente,tonico e idratante tutto in uno.
I risultati sono miracolosi già dal primo utilizzo.In soli due minuti la pelle acquisterà anni di giovinezza nell'aspetto.Questo prodotto è stato offerto su Shopping Network Casa (HSN) canale televisivo americano per 9 anni ed ha battuto tutti i record.HSN ha condotto un sondaggio indipendente su migliaia di clienti e:

  • Il 100% dei clienti si sente subito la pelle più liscia ed idratata!
  • Il 100% dei clienti si sente la pelle schiarita e notevolmente migliorata!
  • Il 97% dei clienti nota un miglioramento della luminosità della pelle!
  • Il 92% dei clienti nota un miglioramento della tonicità della pelle!
  • Il 92% dei clienti afferma che la propria pelle appare visibilmente più giovane!
  • Il 90% dei clienti nota la scomparsa di linee sottili e rughe!
  • L'89% dei clienti nota che la pelle ha un aspetto molto più sano!
La cosa migliore è che funziona al 100% e sul 100% delle persone.Una percentuale incredibile!Per questo motivo ha il 90% del tasso di riordino da parte del cliente!
Istruzioni:

  1. Occorre applicare uno strato sottile di gel su pelle asciutta di viso,collo mani e altre parti del corpo che necessitano di rivitalizzazione.
  2. Lasciare riposare per 45/60 secondi.Cominciare a massaggiare con movimento circolare.Non appena si effettua il massaggio il gel diventerà liquido e formerà delle piccole sfere.
  3. Se il gel non dovesse liquefarsi subito e formare delle palline,attendere altri 60 secondi e continuare a massaggiare fino a che non si formeranno delle sferette di pelle morta in accumuli.
  4. risciacquare con acqua tiepida e asciugare bene(risciacquare se si tratta della prima applicazione)
  5. alla seconda applicazione basta ripulire il viso dai pallini con un pezzo di carta o un tessuto morbido e si è pronte per truccarsi.(Il gel in questo caso funge da primer).
Utilizzare 2 Minutes Miracle gel è stato facile ed i risultati eccezionali.Benchè si trattasse semplicemente di 2 campioni di prodotto ho potuto riscontrare dei benefici sulla mia pelle.Dopo aver applicato questo gel la pelle del mio viso è risultata visibilmente più luminosa ed idratata.
Ho inoltre apprezzato il fatto che in un unico prodotto potessi ricevere i benefici di un esfoliante,detergente,tonico e idratante poichè finora nessun prodotto utilizzato da me presentava queste caratteristiche.
Il prezzo al dettaglio di un barattolo di 2 Minutes Miracle Gel (fornitura per 30 giorni) è di soli 46 € ed è disponibile solo presso i distributori JM Ocean Avenue in quanto la società si è assicurata i diritti di distribuzione esclusiva.
Se volete avere maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:www.leveggiare.com
o la PAGINA FACEBOOK
BLOG
EMAIL:oceanavenueitalia@gmail.com



3 commenti:

  1. Non conoscevo questo gel ma dalla descrizione che ne hai fornito sembra fantastico.Ti ringrazio per la segnalazione.

    RispondiElimina
  2. Non ho mai sentito parlare di questo prodotto ma sarei curiosa di poterlo utilizzare per donare più tonicità alla mia pelle e eliminare le fastidiose rughe sulla mia fronte.Ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  3. da provare...una novità questo brand per me

    RispondiElimina