lunedì 22 dicembre 2014

BIONATURALSTORE:RISPETTA LA SALUTE DELL'UOMO E DELL'AMBIENTE.

Buongiorno a tutti carissimi lettori,oggi sono felice di poter ospitare sul mio blog BIONATURALSTORE:
BioNaturalStore offre la possibilità di vivere in modo sano,naturale,rispettoso dell'ambiente.Offre al largo pubblico una scelta:quella di rispettare l'etica di produzione,la salute dell'ambiente e dell'uomo.La scelta di sostenere attivamente lo sviluppo sociale e umano e tutto questo è possibile attraverso un mezzo comodo e pratico:il negozio online.
Le imprese che vendono attraverso lo shop online BioNaturalStore sono attive in questo processo da anni.Solas(www.vernicinaturali.it) nasce nel 1993 e da allora garantisce prodotti sani,naturali al 100% e di alta qualità tecnica.Oggi è,grazie alla sua ventennale esperienza nel settore,azienda leader in Italia per la produzione di vernici naturali.
Pennelli Cinghiale(www.pennellicinghiale.com) nasce nel 1945 e i suoi prodotti garantiscono risultati eccellenti ai professionisti in termini di applicazione e di finitura.Oggi l'azienda è giunta alla sua terza generazione ed è leader nella produzione di pennelli e rulli professionali.
Le Zie di Milano (www.leziedimilano.com) nascono dall'incontro di professionalità.Un architetto-ingegnere-designer con oltre 30 anni di esperienza e vari premi tra i quali il Compasso d'oro.Una famiglia che da più generazioni si occuopa di produzione e commercializzazione di arredi per la casa.
Bionaturalstore sceglie con attenzione i prodotti che propone al mercato per garantire il massimo rispetto dell'ambiente,dell'uomo e dell'etica di produzione.Bionaturalstore significa fare una scelta consapevole per chi cerca una sana integrazione tra necessità aziendali e necessità individuali,da chi lavora non solo per il profitto,ma anche per una società migliore.
Voglio mostrarvi ciò che ho avuto il piacere di ricevere:

POTENTE M06 
 Idropittura antimuffa antistatica opaca coprente ad acqua per interni.Ai sali minerali per un'azione antimuffa di lunga durata.Per prevenire la formazione di muffe.Alta copertura ed elasticità.Antistatica,respinge la polvere per muri puliti più a lungo.Resa 8/10 mq/lt per mano.Lattaggio 3,5 lt.


COLORANTE IDRO-TONER M05 
Coloranti ad acqua per idropitture per servizio tintometrico IDRO-TONER.Sistema di colorazione completamente fai da te.E' possibile scegliere da una cartella di 70 colorazioni,elevata semplicità di applicazione,nessuno spreco di colorante.Possibilità di ritrovare sempre la stessa tinta.
Io ho scelto il colore rosa antico.Ho deciso di utilizzare questi prodotti per pitturare la stanza da letto dei miei genitori.La stanza è stata pitturata da mio padre,che da oltre 30 anni fa l'imbianchino.La sua valutazione su questi prodotti è stata assolutamente positiva,ha infatti subito constatato che si trattava di prodotti di ottima qualità.Voglio mostrarvi com'era prima e come è adesso la stanza da letto:
Ecco il risultato dopo aver pitturato la stanza da letto:
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:www.bionaturalstore.com o la PAGINA FACEBOOK.

4 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti ma li prenderò in considerazione quando dovrò pitturare la mia casa,sembrano prodotti di buona qualità.

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il risultato ottenuto utilizzando questa pittura,bello anche il colore rosa antico.Visiterò sicuramente il sito,grazie.

    RispondiElimina
  3. Interessante lo shop online BioNaturalStore,l'ho aggiunto tra i preferiti e all'occorrenza saprò dove acquistare i prodotti per pitturare la mia abitazione.

    RispondiElimina
  4. bellissimo il risultato che hai ottenuto..
    non conoscevo BioNatural store..andrò a dare un'occhiata

    RispondiElimina