sabato 27 dicembre 2014

CAPELLI IN GRAN FORMA PER LE FESTE NATALIZIE CON LACCA APP CREATTIVA PROFESSIONAL

Siamo nel pieno delle feste natalizie,in un susseguirsi di cenoni,pranzi,grandi abbuffate,feste...le occasioni per sfoggiare look speciali si moltiplicano così come la voglia di sperimentare acconciature nuove.Per realizzare la vostra acconciatura potete utilizzare la lacca spray APP Medium Creattiva Professional;una lacca che vi regalerà volume e fissaggio ad alta definizione,capelli morbidi,luminosi ed elastici.
Ho ricevuto la lacca nel pratico formato da viaggio 100 ml insieme ad un'utilissima pochette:



Grazie alla sua triplice proprietà fortificante,idratante e anti-age,può essere utilizzata ogni giorno per fissare lo styling e per proteggere i capelli dallo smog e dagli agenti esterni.La sua formula contiene proteine della perla per un'azione fortificante e anti-age,pantenolo B5 e filtri UVA-UVB per un'azione protettiva del colore.
Una lacca dalla fragranza soft e gradevole,ideale per dare forma,sostegno e brillantezza ai nostri capelli.
Modo d'uso:vaporizzare da 35 cm circa sui capelli asciutti.In caso di otturazione risciacquare la valvola con acqua calda.La lacca si elimina con un colpo di spazzola e non lascia residui.
La lacca è stata utilizzata sui capelli ricci di mia sorella,fissandoli a lungo ma senza appesantirli.La lacca si è asciugata rapidamente e ha donato maggiore luminosità ai sui capelli.Ecco la foto dopo aver utilizzato la lacca:

Vi ricordo che fino al 1 gennaio 2015 potrete usufruire del 30% di sconto su qualsiasi prodotto acquistato sullo shop online www.creattivaprofessional.com.Vi basterà inserire nel campo dell'ordine il codice EJ0GGJCY,mentre nel campo note PROMO BLOG+UNO SGUARDO AL MONDO
Vi invito a visitare il nuovo blog Creattiva http://blog.capellicreattiva.it

4 commenti:

  1. Bellissimo l'effetto ottenuto sui capelli di tua sorella.Mi piacerebbe provare questa lacca sui miei capelli,ti ringrazio per avercela segnalata.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa lacca ma la consiglierò alla mia ragazza affichè possa realizzare delle acconciature sui suoi capelli.Interessante lo sconto del 30% ne approfitterò sicuramente.

    RispondiElimina
  3. Questa lacca è giusto quello che stavo cercando dato che quelle che uso normalmente rendono miei capelli pesanti e.Visiterò il sito grazie.

    RispondiElimina