mercoledì 3 dicembre 2014

SORGENTENATURA.IT:LA SORGENTE DEL TUO BENESSERE

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi voglio rendervi partecipi di una piacevole scoperta.Navigando sul web ho avuto modo di conoscere SORGENTENATURA.IT:
Sorgentenatura.it è uno shop online che offre un'ampia gamma di prodotti biologici alimentari,per la cura e il benessere del corpo,per la casa ed il tempo libero,accuratamente selezionati e scelti per coniugare il rispetto della persona,dell'ambiente e la filiera biologica,senza dimenticare gusto e qualità.All'interno del sito è possibile trovare tutti i prodotti suddivisi in categorie merceologiche,per meglio poter identificare quello che si sta cercando.Per ogni prodotto è presente una scheda tecnica,in cui sono indicate tutte le caratteristiche.Tra i vari prodotti presenti sul sito,ecco cosa ho avuto il piacere di poter testare:

 DOCCIA SHAMPOO DELICATO ECO-BIO LINO E PROTEINE DA RISO 250 ML 
Doccia shampoo delicato per il corpo ed i capelli a base di detergenti naturali ed estratti da Agricoltura biologica.L'estratto glicerico di Lino con le sue proprietà emollienti,gli oli vegetali con proprietà nutrienti e lenitive e le proteine del Riso che svolgono un'azione e ristrutturante sui capelli,fanno di questo doccia shampoo un prodotto che può essere usato quotidianamente.Ideale anche su pelli sensibili come quelle dei bambini.Profumato con una miscela di oli essenziali naturali.
Dermatologicamente testato senza SLES E SLS controllato per il contenuto di Nichel,Cromo e Cobalto (<1ppm) profumato con essenze naturali.
Un doccia shampoo con una gradevole profumazione alla fragranza di limone che ho avuto il piacere di utilizzare quotidianamente sia per detergere la mia pelle che i miei capelli.Il doccia shampoo deterge delicatamente senza irritare e genera poca schiuma.Dopo averlo utilizzato la mia pelle è risultata più morbida ed idratata.
Potrete acquistarlo a soli 5,40 € cliccando qui.
Insieme al doccia shampoo ho ricevuto i seguenti campioni:

BIMBO CREMA CAMBIO

BIOEARTH LOOM 
Crema leggera e di facile assorbimento ad elevato tenore di estratto di bava di lumaca(79%) microfiltrato e purificato di origine italiana.Senza profumo.Dermatologicamente testato.Modalità d'uso:applicare una piccola quantità di Loom Crème sulla pelle con un leggero massaggio.Far precedere l'applicazione di Loom Sérum per un'azione più intensa.

MASCHERA CAPELLI SOTTILI E SFIBRATI AVENA

FLORA OLIO CAMMINATORI
Defaticante,rigenerante per gambe e piedi stanchi e doloranti.Miscela di oli vegetali,estratti e oli essenziali puri 100%.Particolarmente indicato per cameriere/i,cuoche/i,commesse/i,per chi pratica sport e attività in cui i piedi vengono sottoposti a stress da affaticamento.Sollievo immediato.
Modalità d'uso:spruzzare una piccola quantità di prodotto direttamente sui piedi e sulle gambe e massaggiare dolcemente fino al completo assorbimento.

FLORA CREMA FLUIDA
Proprietà:Uso quotidiano.Lenitiva,Calmante e Doposole.Crema Fluida è una delicata emulsione da usare dopo il bagno e la doccia.Ottima crema corpo al profumo di Lavanda.Glio oli essenziali rendono il prodotto particolarmente attivo per la cura della pelle anche contro le irritazioni e gli arrossamenti provocati dai raggi solari,svolgendo un'azione lenitiva,rinfrescante,emolliente,calmante e idratante.Modalità d'uso:applicare il prodotto su tutto il corpo giornalmente fino a completo assorbimento.
Per avere maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:www.sorgentenatura.it o la PAGINA FACEBOOK

5 commenti:

  1. Ormai da diversi anni prediligo i prodotti biologici,vado subito a visitare questo shop,sono sicura che troverò tanti prodotti che fanno al caso mio,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo lo shop Sorgentenatura.it ma sono curioso di scoprire tutti i prodotti in vendita,utilizzo i prodotti biologici per la cura del mio corpo e mi piacerebbe acquistarne qualcuno.

    RispondiElimina
  3. Interessante il doccia shampoo che hai presentato,mi piacerebbe provarlo per detergere il mio corpo,ha tutte le caratteristiche che cerco in un detergente.Sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  4. un sito ottimo e sicuro per fare acquisti bio a prezzi vantaggiosi! passa da me, ti aspetto :)

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo sito..vado a dare un'occhiata..ultimamente sono molto attenta all'uso di prodotti naturali

    RispondiElimina