venerdì 26 dicembre 2014

STIKETS.IT:ETICHETTE PERSONALIZZATE

Buon pomeriggio a tutti,oggi sono lieta di ospitare sul mio blog STIKETS.IT:
Stikets è un sito web creato da un gruppo di mamme e papà che cercavano un modo intelligente per "organizzare e trovare le proprie cose".Per questo motivo è stata fondata un'azienda con la missione di offrire una soluzione pratica,efficace ed economica per riconoscere vestiti,scarpe,materiale scolastico,astucci,zaini,tupperware,macchine fotografiche,palloni,racchette,cappellini,calzini,computer portatili,iPod,matite e chiavette USB.Per questo hanno creato diversi prodotti per identificare tutti i nostri oggetti personali:
  • Etichette per vestiti:etichette che sembrano un tatuaggio,per riconoscere gli indumenti dei più(o meno) piccoli della famiglia.
  • Etichette adesive:etichette per identificare i libri e le matite dei propri figli,le cartelline e tutti gli oggetti familiari non identificati.
  • Etichette per scarpe:etichette pensate perchè le scarpe non finiscano nel baule degli oggetti smarriti.
  • Foto etichette:per personalizzare ulteriormente la propria etichetta,è possibile includere la propria foto,dei propri figli,del proprio cane.
  • Etichette per bagagli:per appenderle a tutti i tipi di zaini,astucci,borse sportive,custodie per computer.
Le etichette personalizzate Stikets sono il modo più facile,veloce e comodo per trovare e identificare tutte le nostre cose.Le etichette per vestiti Stkets sono termoadesive e ultra-resistenti alla lavatrice e all'asciugatrice.le etichette adesive servono per gli oggetti e sono a prova di lavastoviglie,freezer,microonde e degli agenti atmosferici.
Inoltre su Stikets.it puoi creare online le tue etichette personalizzate a partire da disegni esclusivi e in modo facile,veloce e divertente.
Voglio mostrarvi il mio pack base che contiene 140 etichette:82 etichette adesive(36 mini,24 piccole,20 medie,2 grandi),8 etichette per scarpe,48 etichette per vestiti e 2 etichette medie per bagagli.

Simpatiche etichette a tema natalizio:
ETICHETTE PER BAGAGLI
ETICHETTE PER VESTITI
Istruzione per stirare le etichette per vestiti:
  • Stacca l'etichetta Stikets sollevandola con cura.
  • Metti l'etichetta Stikets sull'indumento asciutto e pulito(non mettere le etichette Stikets su altre già presenti sul capo,perchè potrebbero non attaccarsi bene).
  • Copri l'etichetta Stikets con il foglio di silicone che trovi nello stesso pacchetto(Non passare mai il ferro da stiro direttamente sull'etichetta).
  • Stira alla massima temperatura per circa 10-12 secondi,senza vapore,facendo pressione e muovendo il ferro da stiro (nel caso in cui l'etichetta sia rimasta leggermente staccata e non si sia fissata bene all'indumento,ripetere l'operazione quando il capo si sia raffreddato ed asciugato).
  • Ritira il foglio di silicone con cura ed aspetta 24 ore prima di lavare l'indumento(si consiglia di lavare a 30° C).


ETICHETTE PER SCARPE
Ho applicato le etichette sulle scarpe del mio nipotino:
E' stato davvero utile applicare l'etichetta sullo zaino del mio nipotino,così è sicuro di non confonderlo con quello dei suoi compagni.
Inoltre ho utilizzato le etichette su un bicchiere utilizzato dal mio nipotino Salvatore:
Nonostante il bicchiere sia stato lavato molte volte,anche in lavastoviglie l'etichetta non si è rovinata.
Ringrazio Stikets.it per avermi dato la possibilità di ricevere ed utilizzare queste etichette che reputo di ottima qualità.Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:www.stikets.it

4 commenti:

  1. Davvero utili le etichette personalizzate Stikets, mi servirebbero le etichette per i bagagli, visito subito il sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molti carine le etichette che hai presentato, utili per tenere in ordine le mie cose.Ti ringrazio per averne parlato sul tuo blog.

      Elimina
  2. Dopo aver visto questo video: https://www.youtube.com/watch?v=qTlXP5zJXCw penso che non si possa proprio fare a meno di queste etichette ;)

    RispondiElimina