sabato 10 gennaio 2015

TOP HAIR STYLIST:PROFESSIONAL CONTEST GAMA ITALIA

Buongiorno a tutti carissimi lettori,oggi sono lieta di segnalarvi il contest indetto da Gama Italia e rivolto a tutti i parrucchieri d'Italia.
 https://apps.facebook.com/tophairstylist/

Il contest scade il 22 febbraio 2015.Partecipare è semplice, vi occorre scegliere uno dei tre temi proposti(Metroprimitive,Settecento Post-atomico,Ancient Rome meets India) e scattare una foto di una vostra acconciatura ispirata ad uno di questi temi.

Cosa potrete vincere?
  • Diventare Creative Hair Stylist Gama 2015 
  • 5 phon e 5 piastre della nuova esclusiva linea saloni per i 10 partecipanti che ricevono più like
  • 50 ingressi omaggio al Cosmoprof 2015 con modalità instant win per chi vota o per chi partecipa
Vi invito a spargere la voce ad amici e conoscenti che operano questa professione.Cliccando sul seguente link:https://apps.facebook.com/tophairstylist/ verrete indirizzati direttamente alla pagina del concorso.
Buona fortuna a tutti i partecipanti!

5 commenti:

  1. Interessante questo concorso,lo segnalerò alla mia parrucchiera,ti ringrazio per avermelo segnalato.

    RispondiElimina
  2. Un concorso molto creativo,so già a chi segnalarlo.Io nel frettempo vado a votare,se vincessi un ingresso al Cosmprof ne sarei felicissima.

    RispondiElimina
  3. Molto carino il contest organizzato da Gama,lo farò presente alla mia parrucchiera sono sicura che vorrà mettersi alla prova e cercare di vincere il concorso dato che ama le competizoni.

    RispondiElimina
  4. Un contest davvero molto originale,purtroppo non appartengo alla categoria dei parrucchieri altrimenti avrei partecipato volentieri.

    RispondiElimina
  5. molto interessante questo contest Gama, i premi sono davvero importanti per coloro che fanno i parrucchieri, avviso una mia amica che sarà contenta di parteciparvi, ottima segnalazione

    RispondiElimina