sabato 14 febbraio 2015

PROGETTO TRND:DUCK FRESH DISCS CON AGENTI CANDEGGIANTI

Buon pomeriggio a tutti,oggi voglio presentarvi Duck Fresch Discs con Agenti Candeggianti che ho avuto il piacere di utilizzare poichè sono rientrata nel progetto Trnd.
Grazie alla nuova formula potenziata,Duck Fresh Duscs con Agenti Candeggianti combina l'azione pulente e igienizzante dei dischetti in gel di Duck alla forza sbiancante degli agenti a base di ossigeno attivo.Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti previene il calcare che ospita i germi,rilasciando una fresca e piacevole fragranza,per un WC più pulito,bianco e profumato ad ogni risciacquo.
Duck Fresh Discs è il primo dischetto profumato che deterge e rinfresca il WC come una tavoletta,ma in modo più igienico,poichè non è contenuto nella tradizionale gabbietta,dove possono annidarsi batteri e germi.Da oggi Duck Fresh Discs è anche con Agenti Candeggianti,per la massima igiene e forza sbiancante.Segreto di Duck Fresh Discs è la consistenza del gel,che permette ai dischetti di aderire perfettamente alla parete del WC senza bisogno di ganci e gabbiette.Ad ogni risciacqui,i dischetti rilasciano una barriera attiva lungo tutta la superficie del WC,che impedisce a sporco e calcare di depositarsi.Duck Fresh Discs è discreto,originale,piacevole da vedere rispetto alle ingombranti e antiestetiche tavolette tradizionali e rilascia una fresca fragranza ad ogni risciacquo.Il dosatore di Duck Fresh Discs contiene 6 dischetti e dura fino a 700 risciacqui,corrispondenti a 8 settimane circa.
Lo starter kit conteneva:

  • Per me:
  • 1 confezione di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti per 700 risciacqui(8 settimane circa)
  • 1 cartoncino Duck da appendere alla porta del bagno

Da distribuire e provare insieme ai miei amici,parenti,colleghi e conoscenti:

  • 3 confezioni di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti
  • 3 confezioni di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti Doppia Ricarica



 
L'applicazione dei dischetti Duck Fresh Discs è facile,pratica e igienica.Vediamo insieme come utilizzare Duck Fresh Discs Con Agenti Candeggianti:

  • Allineare il pulsante del contenitore di gel ai fori dell'applicatore.Premere il contenitore fino ad inserire il pulsante nel primo foro.Rimuovere il cappuccio.
  • Posizionare il dosatore sulla parete interna del WC,in prossimità del bordo ma non troppo vicino al getto dell'acqua.
  • Premere il pulsante spingendo il dosatore contro la parete del WC fino a quando il pulsante npn scatterà nel foro successivo.
  • Rimuovere il dosatore,lasciando il dischetto di gel sulla parete del WC.Il gel si attiverà ad ogni scarico d'acqua.Richiudere accuratamente con il cappuccio e riporre.

Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti sfrutta le proprietà sbiancanti e igienizzanti dell'acqua ossigenata per una protezione e una pulizia ancora più profonda del WC.
Ecco le 5 azioni in 1 del nuovo Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti:

  1. previene il calcare che ospita i germi
  2. sprigiona in modo continuo una fresca fragranza che mantiene il WC profumato a lungo.
  3. è igienico da usare.
  4. pulisce ad ogni risciacquo il WC.
  5. dura fino a 8 settimane.
Il mio giudizio su questo prodotto è assolutamente positivo.Dopo aver utilizzato Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti il mio WC è più pulito e igienizzato,ma anche più bianco e profumato.

1 commento: