mercoledì 25 febbraio 2015

HUNTERS EYEWEAR:GLI OCCHIALI DA SOLE 100% MADE IN ITALY

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,gli occhiali da sole sono diventati per me un accessorio essenziale che oltre a proteggere i miei occhi dai raggi solari valorizzano i miei outfit.
Oggi sono lieta di presentarvi la nuova linea di occhiali da sole HUNTERS GLASSES:

Questa linea nasce da un'idea dell'azienda Even S.R.L.,una giovane realtà nel campo della progettazione,commercializzazione e distribuzione di montature da vista e occhiali da sole.La società,Even S.R.L.è nel settore dell'occhialeria dal 2004,con tre negozi di ottica(Varese,Ispra e Busto Arsizio) e con la vendita di occhiali e altri accessori nella grande distribuzione.Da quest'anno ha deciso di intraprendere una nuova strada sviluppando il progetto"Hunters",un marchio di occhiali da sole rigorosamente Made in Italy destinato ad un pubblico giovane e dinamico.In Even si dedicano alla protezione degli occhi e alla valorizzazione di volti di donne e uomini,realizzando occhiali da sole e da vista di elevata qualità tecnica e stilistica.Le loro collezioni sono il risultato di un continuo processo di ricerca e sviluppo ,finalizzato ad anticipare ed interpretare le necessità e i desideri dei consumatori,riuscendo ad offrire un prodotto di ottima qualità e alla moda ad un prezzo accessibile.Tutti i loro prodotti sono realizzati in conformità con le direttive europee CEE.
Voglio mostrarvi gli occhiali che ho avuto il piacere di ricevere:


Gli occhiali da sole di ottima qualità e alla moda che proteggono gli occhi durante l'esposizione alla luce del sole senza farli stancare.
Sulle aste degli occhiali è riportato il logo del brand:
Ecco gli occhiali indossati da mia sorella Angela:




Gli occhiali sono leggeri,comodi da indossare e si adattano bene al viso.Capaci di esaltare anche gli outfit più semplici.
 Ecco gli occhiali indossati da mia sorella:
E' possibile scegliere fra le 30 diverse colorazioni disponibili,a mio parere una più bella dell'altra.
Gli occhiali costano  solamente 66,00 €.Cosa aspettate?Scegliete anche voi il vostro paio di Hunters Glasses.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare lo Shop Online WWW.HUNTERGLASSES.COM e la PAGINA FACEBOOK

3 commenti:

  1. Davvero carinissimi e trovo che su tua sorella donano un sacco:) baci

    RispondiElimina
  2. stupendi qst occhiali e a tua sorella stanno davvero bene... vado a vedere gli altri modelli... magari senza le lente specchialta la preferisco grazie per le info

    RispondiElimina
  3. molto carini entrambi i modelli di questi occhiali da sole Hunters Eyewear, stanno molto bene a tua sorella

    RispondiElimina