lunedì 13 aprile 2015

MF COSMETICI:UNA LINEA DI PRODOTTI DEDICATA AL BENESSERE TOTALE DELLA PERSONA.

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che ospito sul mio blog MF COSMETICI:

Quest'azienda nasce nel 2013 tra le verdi colline umbre.Consapevoli della purezza del loro olio Extra Vergine di oliva e dei benefici effetti del suo utilizzo nella cosmesi,hanno deciso di creare una linea di prodotti dedicati al benessere totale della persona.
Grazie all'azienda ho avuto il piacere di ricevere alcuni campioni di prodotti a base di olio Extra Vergine di oliva:

Nello specifico ho potuto utilizzare:

BAGNODOCCIA

Bagnodoccia con ingredienti naturali,ideale per detergere la pelle.Contiene l'Olio Extravergine di Oliva di propria produzione,noto per le sue proprietà emollienti e nutrienti,e la Proteina del Grano idrolizzata ad azione idratante.Dal profumo avvolgente,dona alla pelle una piacevole sensazione di benessere.
USI:applicare la giusta quantità di prodotto sulle mani o sulla spugna e passare sul corpo.Risciacquare con abbondante acqua tiepida.

CREMA CORPO

Crema corpo dalla consistenza ricca,setosa e dalla delicata e sofisticata nota olfattiva,ricca di Oli vegetali.Contiene l'Olio Extravergine di Oliva di produzione propria,che insieme all'Olio di Argan,all'Olio di Jojoba e all'Olio di Mandorle Dolci sono noti per le loro proprietà emollienti e nutrienti,perfetta alleata di bellezza per donare splendore alla pelle del corpo.
USI:dopo il rito quotidiano della doccia o del bagno e nelle occasioni in cui la pelle ne sente necessità,applicare la crema con un delicato massaggio su tutto il corpo.

CREMA VISO

Crema viso indicata per tutti i tipi di pelle,da utilizzare mattina e/o sera.La sua particolarità è il connubio di ricercati ed esclusivi ingredienti.L'Olio Extravergine di Oliva di propria produzione,il Burro di Karitè,l'Olio di Borragine e l'Acido Jaluronico si combinano in sinergia con l'estratto del Croton Lechleri(sangue di drago) e diventano alleati ideali per contrastare gli effetti dell'invecchiamento.Oltre ad essere un'ottima crema anti-age,i suoi principi conferiscono nutrizione  e morbidezza alla pelle del viso,il tutto armonizzato da una piacevole profumazione.
USI:sulla pelle perfettamente detersa applicare la giusta quantità di crema e massaggiare fino a completo assorbimento.Evitare la zona perioculare.

CREMA MANI

Crema mani dalla texture piacevole e di rapido assorbimento.Ricca di ingredienti naturali che assicurano comfort alle tue mani.Contiene l'Olio Extravergine di Oliva di propria produzione,Olio di Mandorle Dolci che,unitamente agli estratti di Rosa,Camomilla e Calendula assicurano un'azione emolliente,nutriente,idratante e lenitiva.
USI:Applicare la crema e massaggiare fino a completo assorbimento.Ripetere l'azione anche più volte al giorno.
Ero già a conoscenza delle proprietà dell'Olio d'oliva nella cosmesi e utilizzando questi prodotti ho potuto constatarne i benefici sulla mia pelle.Il bagnodoccia ha una piacevole profumazione e ha donato alla mia pelle una piacevole sensazione di benessere.Ho utilizzato invece la crema mani per idratarle e nutrirle ed il risultato è stato soddisfacente data l'azione emmolliente.Ho molto apprezzato inoltre il suo rapido assorbimento.Utilizzare questi prodotti è stato un vero piacere poichè la mia pelle ha ritrovato il suo splendore.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.mfcosmetici.it o la PAGINA FACEBOOK.

2 commenti:

  1. adoro questi campioncini, hanno un profumo davvero speciale! passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina
  2. Dalla tua esperienza sembrano prodotti veramente validi,visiterò sicuramente il sito grazie.

    RispondiElimina