sabato 9 maggio 2015

APAXIL PER COMBATTERE L'IPERIDROSI

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che vi presento la linea di prodotti  APAXIL:

La linea di prodotti Apaxil è commercializzata da Pegasus Italia Srl.titolare del marchio Apaxil.Pegasus Italia è una società giovane e ha per scelta una piccola struttura manageriale per essere più snella e veloce nei confronti del mercato.La società è stata fondata da un gruppo di consulenti con esperienza trentennale nella ricerca scientifica e per la cura dei consumatori nei settori "bellezza e salute".
Gli studi sulle problematiche del sudore e l'esperienza fatta sul campo da parte dei fondatori di Pegasus hanno permesso di interpretare le esigenze dei clienti nel settore della cura e dell'igiene personale con particolare attenzione al problema della sudorazione.
Oggi Apaxil rappresenta,probabilmente,la gamma di prodotti più efficace per affrontare e risolvere il problema della sudorazione eccessiva.
Ecco i prodotti Apaxil che ho avuto il piacere di ricevere:

DEODORANTE APAXIL ANTITRASPIRANTE ASCELLE GIORNO
Deodorante Apaxil antitraspirante è il deodorante da giorno studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva.Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza.
Modo d'uso:La mattina,lavare e asciugare le ascelle.Applicare il Deodorante Apaxil AntiTraspirante.Per un'ulteriore riduzione della sudorazione applicare il Trattamento Apaxil Sudor Control Notte la sera,sulla pelle pulita e asciutta.

TRATTAMENTO APAXIL SUDOR CONTROL NOTTE
Apaxil Sudor Control è il trattamento specifico contro l'iperidrosi ascellare che normalizza il livello di sudorazione,di solito già dopo tre applicazioni .Grazie alla sua nuova formula,combatte radicalmente gli inestetici aloni ascellari.
Modo d'uso:La sera,lavare le ascelle con acqua e sapone e asciugarle perfettamente.Applicare Apaxil.Lasciare asciugare all'aria.E' sufficiente una sola passata.La mattina dopo,lavare le ascelle con acqua e sapone e applicare il proprio deodorante.Apaxil non va usato se la pelle è umida/bagnata o irritata o screpolata.
APAXIL SALVIETTE ANTITRASPIRANTI 


La salvietta monouso,imbevuta dell'originale ed esclusiva formula Apaxil Antitraspirante,permette di avere Apaxil sempre a portata di mano,in ogni momento della giornata.Grazie ad Apaxil Salvietta Traspirante è possibile contrastare il fenomeno dell'iperidrosi in qualsiasi circostanza,in modo pratico e discreto.Apaxil Salvietta Antitraspirante elimina l'eccessiva sudorazione ed al contempo ne previene la formazione,lasciando la pelle morbida e asciutta.E' indicata per qualsiasi parte del corpo.Evitare il contatto con membrane mucose quali:labbra,occhi,genitali,narici.

APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO
Apaxil crema opacizzante viso:Indicato per le pelli oleose e per chi soffre di iperidrosi,elimina l'effetto lucido per tutto il giorno.
Modo d'uso:picchiettare sul viso fino ad assorbimento.
Dopo aver utilizzato i prodotti Apaxil posso darne una valutazione molto positiva.Utilizzando quotidianamente il deodorante  Apaxil antitraspirante giorno la mia pelle è asciutta e fresca per tutta la giornata.
La sera applico sempre il deodorante Apaxil antitraspirante che è un valido aiuto contro i fastidiosissimi aloni sotto le ascelle.
Nella mia borsetta non mancano mai le pratiche salviette antitraspiranti Apaxil utili quando si è fuori casa.
La crema opacizzante viso Apaxil è stata utilizzata da mia madre che ha ottenuto una pelle asciutta per tutto il giorno.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.apaxil.com e la PAGINA FACEBOOK.

2 commenti:

  1. Interessanti questi prodotti, mi piacerebbe provarli baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao, non devi rassegnarti! Ti consiglio un sito molto completo che parla di tutte le terapie possibile e di consigli alimentari complementare, dai un'occhiata ;) http://www.zeroimbarazzo.it/bisogna-rassegnarsi-a-convivere-con-iperidrosi/ Ciao e in bocca al lupo!

    RispondiElimina