sabato 30 maggio 2015

AURORA-ITALIA:INTEGRATORI ALIMENTARI NATURALI E PRODOTTI OMEOPATICI

Buon pomeriggio a tutti,oggi sono lieta di ospitare sul mio blog l'azienda AURORA:
Aurora s.r.l. è un'azienda operante da qualche anno nel campo farmaceutico,dietetico,fitoterapico,omeopatico.Ha sede a Latina ed è presente sul mercato farmaceutico in tutta l'Italia.In continua ricerca nel campo farmacologico di nuove formulazioni per apportare un valido contributo alle esigenze della medicina,alla luce dell'evolversi di malattie dovute anche all'uso di medicinali come ad esempio antibiotici,antimicotici,cortisonici,sedativi e psicofarmaci che creano resistenza da parte di virus e batteri ed insensibilità da parte di chi li assume.
Una cosa altrettanto importante da dire è che Aurora sostiene le iniziative di Farmacisti in aiuto Onlus.
Voglio mostrarvi ciò che l'azienda mi ha gentilmente inviato:


INTEGRATORE ALIMENTARE PER LE VIE RESPIRATORIE-TUXIL

Integratore alimentare a base di miele di acacia,propoli e piante balsamiche,utile per favorire la funzionalità dell'apparato respiratorio e le fisiologiche difese immunitarie soprattutto durante la stagione più fredda.
Modalità d'uso:
Si consiglia di assumere da una dose minima di 1-3 cucchiai (pari a 10g) fino a 3 cucchiai (pari a 30g) al giorno,da soli o diluiti con una bevanda calda.
Ho utilizzato personalmente questo integratore assumendone 3 cucchiai diluiti in una tazza di thè caldo ed ho ottenuto degli effetti benefici alle vie respiratorie. 

INTEGRATORE ALIMENTARE PER IGIENE ORALE-SALVIDENT

Soluzione per l'igiene della bocca ,denti e gengive,le proprietà delle piante utilizzate nella formulazione lo rendono utile nel trattamento di infiammazioni del cavo orale in tutte quelle situazioni dove necessità un'azione analgesica,cicatrizzante,riepitelizzante,antisettica,lenitiva.
Flacone da 30 ml.
Il flacone è provvisto di erogatore spray che permette una più uniforme distribuzione del prodotto sulla parte da trattare:gengive,denti,cavo orale.Dirigere l'erogatore sulla parte e premere l'erogatore una o più volte;mantenere sulla parte la soluzione il più possibile (almeno 2-3 minuti) e sciacquare con acqua.L'operazione può essere eseguita una o più volte al giorno,secondo il consiglio del medico.
Salvident è stato senza dubbio un'ottima soluzione per l'igiene orale.Si è rivelato un valido antinfiammatorio e disinfettante.

INTEGRATORE ALIMENTARE PER DIFESE IMMUNITARIE-ECHINACEA + VITAMINA C


L'integratore che,grazie alla propria composizione di piante medicinali,aiuta naturalmente l'organismo ad affrontare al meglio la stagione fredda favorendo le fisiologiche difese immunitarie.
L'Echinacea appartiene alla famiglia delle Asteracee.Esistono diversi tipi di piante del genere Echinacea,le più importanti sono:l'Echinacea purpurea,la angustifolia e la pallida.Alla angustifolia viene in genere riconosciuto un più alto valore salutistico.Nella tradizione erboristica ha avuto gli usi più svariati anche se quello più accreditato e per il quale è ancora oggi così utilizzata è sicuramente quello immunoodulante.I cinorridi,cioè i falsi frutti che si osservano sulla pianta della Rosa Canina,risultano essere le "sorgenti naturali" più concentrate in Vitamina C.
Modalità d'uso:2 compresse 2 volte al giorno preferibilmente al mattino e alla sera.
Un valido aiuto per potenziare le difese dell'organismo.Ho utilizzato questo integratore è mi ha  aiutata a recuperare le energie durante il periodo influenzale.

INTEGRATORE ALIMENTARE ANTISTRESS-CLORO MAG + B1 

Integratore alimentare indicato per stress fisico e mentale,astenia psicofisica,miglioramento della memoria.La proprietà antiossidante dei suoi elementi lo rende utile contro l'azione dei radicali liberi,molecole reattive e potenzialmente lesive per le cellule del sistema nervoso.Il magnesio è un minerale essenziale nella nutrizione umana con un gran numero di funzioni biologiche,essendo coinvolto in più di 300 diverse reazioni metaboliche.Questo metallo è necessario per tutti i maggiori processi biologici,come la produzione di energia cellulare e la sintesi di acidi nucleici e di proteine.Esso è anche cruciale per la stabilità elettrica delle cellule,il mantenimento dell'integrità di membrana,la contrazione muscolare,la conduzione nervosa e la regolazione del tono muscolare.
Modalità d'uso:1 compressa al giorno.
Questo integratore è stato utilizzato da mio padre e dopo averlo utilizzato l'ha aiutato a favorire un fisiologico recupero in un periodo di stress psicofisico.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito:www.aurora-italia.com.

1 commento:

  1. Mi farebbero davvero comodo questi prodotti baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina