giovedì 14 maggio 2015

NUTRITIONAL PROJECT

Buongiorno a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che ospito sul mio blog NUTRIONAL PROJECT:
Nutritional Project è una dinamica realtà alimentare,gestita da giovani professionisti,che affonda le proprie radici nella tradizione erboristica,sviluppando prodotti per la salute e il benessere in una forma moderna e con uno stile nuovo.La tradizione,dunque,all'insegna dell'innovazione.
Progettano e realizzano,in collaborazione con laboratori italiani certificati,bevande funzionali in formato shot(70 ml),a base di estratti naturali e con ingredienti accuratamente selezionati. 
Il loro obiettivo è proporre un prodotto innovativo,pratico e funzionale,per soddisfare le esigenze di nuove tipologie di consumatori,sempre più attenti e consapevoli dell'importanza della nutrizione.
Voglio mostrarvi ciò che ho avuto il piacere di ricevere:



UP ENERGY SHOT 
Up energy shot è una bevanda energetica multivitaminica,con un ottimo gusto di arancio,senza zucchero e ricca di antiossidanti,utile per combattere la stanchezza fisica e mentale.Aiuta ad ottenere ore di attenzione,concentrazione e dinamismo.

DEPURE BEAUTY SHOT 
Depure beauty shot è una bevanda depurativa multivitaminica,con una miscela esclusiva di estratti vegetali per la microcircolazione e la depurazione dell'organismo,e ricca di antiossidanti,utili per contrastare l'invecchiamento cutaneo.

DIMAGRA SLIM SHOT
Dimagra slim shot è una bevanda dimagrante naturale termogenica e multivitaminica,con un ottimo gusto d'arancio e con un'esclusiva formulazione in grado di aiutare a perdere qualche chilo di troppo e ritrovare la propria forma migliore.
Ho molto apprezzato queste bevande funzionali,hanno un buon sapore e offrono benefici per la nostra salute.
I prodotti sono reperibili nella Grande Distribuzione e hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.nutritionalproject.com e la PAGINA FACEBOOK

1 commento:

  1. a parte il sapore un po' troppo dolce danno veramente la carica! cara passa a trovarmi :)

    RispondiElimina