sabato 23 maggio 2015

VOGLIA DI ESTATE CON KEDUA

Buon pomeriggio a tutti, l'estate è alle porte, la voglia di mare cresce sempre di più
ed io non vedo l'ora di sfoggiare il mio nuovo costume KEDUA.

FASHION COMODO e MODERNITA' SENZA ECCESSI sono le caratteristiche di KEDUA 2015, una collezione di costumi da bagno ed abbigliamento tutta prodotta in Italia con cura maniacale per la vestibilità, taglie fino alla 50 e sviluppo coppe fino alla D, utilizzo di tessuti con 30% di fibra elastomerica per i costumi e 100% di fibre naturali per abiti in cotone e viscosa, il tutto impreziosito da ricami macramè, tagli laser e applicazione di borchiette sfaccettate.
La mission di KEDUA non è quella di stupire con effetti speciali, ma vestire tutte le donne con buon gusto e massimo comfort.Il team KEDUA è composto da Lucia Branduardi e Barbara Genghini come stiliste e responsabili prodotto, con esperienza ventennale nel settore moda mare,piccoli laboratori artigianali specializzati nella confezione di costumi e, per la gestione dell'impresa, l'esperienza di Gregori Piazzalunga.
Ecco il mio costume KEDUA DENIMANIA collezione 2015:

La Denimania di KEDUA è perfettamente allineata con le tendenze dell'estate 2015.
Tessuto microfibra stampato jeans impreziosito da ricami con filo cordoncino per migliorare l'effetto jeans.

Un bikini il cui pezzo di sopra è a triangolo stampato jeans e fiori ricamati con filo cordoncino e il pezzo di sotto slip con fiocchi stampato jeans.
Ho molto apprezzato questo costume sia per l'ottima qualità del tessuto che per la fantasia.Un costume che sicuramente non passerà inosservato.


Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito http://kedua.it/ e la PAGINA FACEBOOK.

3 commenti:

  1. Molto bello il costume che hai ricevuto,consiglierò il sito alla mia ragazza sono sicuro che troverà il costume adatto a lei.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il brand Kedua ma penso che questo costume sia fantastico.Ti ringrazio per avermelo segnalato.

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo questo costume,vado a scoprire l'intera collezione sul sito,grazie.

    RispondiElimina