giovedì 4 giugno 2015

VITA LIBERATA

Buon pomeriggio a tutti,oggi è con vero piacere che ospito sul mio blog VITA LIBERATA:
Il team di Vita Liberata è composto da appassionati ed esperti nel campo dell'abbronzatura di lusso.
Nella loro sede irlandese hanno creato una tecnologia unica al mondo "Odore Rimuovi ™" che è ormai presente in tutti i nostri beauty,con l'auto abbronzante a spruzzo.Nel 2011,sono diventati il primo marchio con prodotti per abbronzatura completamente atossici.
Un'altra innovazione è stata pHenomenal 2-3 settimane che garantisce l'abbronzatura più duratura al mondo,dando un'abbronzatura 4 volte superiore rispetto ai normali prodotti abbronzanti.
Disponibile nella versione veloce a mousse,una formula ultra idratante.
Una novità è Trystal Mineral il primo autoabbronzante in polvere minerale al mondo che consente di ottenere un effetto abbronzante duraturo.
La sua tecnologia che permette di ottenere un'abbronzatura cristallizzata a secco ha già vinto diversi premi tra cui il Cosmopolitan Beauty Award.I loro prodotti sono venduti in più di 26 Paesi in tutto il  mondo e i loro ingredienti sono i più puri al mondo.Utilizzano ingredienti biologici e certificati Ecocert naturali,e sono in grado di realizzare dei prodotti che nutrono la pelle e l'idratano per 72 ore,assicurando un'abbronzatura perfetta proprio come se fosse naturale.I loro prodotti sono cruelty free e non sono testati sugli animali.
Vita Liberata offre la più ampia gamma di prodotti abbronzanti professionali per soddisfare ogni tipo e tonalità di pelle,garantendo il massimo dell'abbronzatura ogni volta.
Voglio mostrarvi ciò che ho avuto il piacere di ricevere:


TRYSTAL SELF TANNING BRONZING MINERALS
BRONZE: INCLUDED KABUKI BRUSH
La tecnologia Trystal3 ™ combina un colore bronzo minerale,puro e istantaneo e risultati duraturi per darvi un'abbronzatura bella e naturale che dura per giorni.Una formula innovativa,la prima al mondo.
Trystal è l'unica terra mineral al mondo che oltre ad avere l'effetto di makeup è anche autoabbronzante.E' un prodotto organico,caratterizzato solo da minerals,sono assenti dunque talco e altri conservanti dannosi per la pelle.La confezione contiene un piccolo kabuki con setole antibatteriche e compatte per la perfetta stesura del prodotto e lo si può trovare nella versione chiara oppure più scura.

Trystal è prodotto esclusivo per Sephora,appena uscito in tutti i migliori stores d'Italia.All'estero ha già fatto sold-out e ha ricevuto recensioni positive da giornali come Glamour e Vogue.

Modo d'uso:
Applicare su una base di crema idratante o fondotinta liquido.Utilizzare un pennello per stendere la terra abbronzante su viso, collo e décolleté con movimenti circolari.Per ottenere l'effetto contouring applicare più terra sugli zigomi.L'effetto abbronzatura ottenuto durerà fino a 5 giorni.
Ecco il risultato dopo aver applicato Trystal Mineral sul viso,collo e decollété di mia sorella:
Sia io che mia sorella abbiamo utilizzato Trystal Mineral.Era la prima volta che utilizzavamo una terra mineral autoabbronzante ed applicandola abbiamo potuto ottenere un viso più colorito e luminoso.Oltre ad aver apprezzato la confezione elegante e raffinata in cui si presenta Tystal Mineral abbiamo apprezzato il fatto che abbia una buona durata.Trystal Mineral ha lasciato la nostra pelle morbida,liscia e sana.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.vitaliberata.com e le pagine facebook  VITA LIBERATA ITALIA e VITA LIBERATA.

2 commenti:

  1. Davvero interessante questo brand baci

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo Brand ma mi piacerebbe acquistare la terra abbronzante che hai presentato,ti ringrazio per avermela segnalata.

    RispondiElimina