domenica 16 agosto 2015

DRAGONFLY:LINEA DI ABBIGLIAMENTO DI QUALITA' AD UN PREZZO ACCESSIBILE

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che ospito sul mio blog il brand DRAGONFLY:
DRAGONFLY è un brand di abbigliamento il cui obiettivo era quello di creare abiti per il Bikram yoga hot,pole dance e fitness di qualità superiore accessibile.I vestiti non sono solo alla moda ma hanno anche un design perfetto e funzionale.
Questo è il motivo per cui durante il processo di progettazione, si sono dedicati maggiormente alla funzione che consente la massima funzione di movimento e di migliorare le prestazioni al livello successivo.Essi sono proprietari del centro Bikram Yoga České Budějovice e per questo,hanno infinite opportunità di testare ogni capo di abbigliamento direttamente durante gli esercizi e quindi portare i tagli alla perfezione.I capi di abbigliamento Dragonfly non hanno cuciture inutili e vengono creati per corrispondere al duro allenamento.Hanno scelto materiali di qualità in grado di soddisfare i requisiti per ciò che riguarda la sudorazione e i lavaggi frequenti.Anche in queste condizioni,i capi di abbigliamento mantengono la flessibilità originale,la forma e il colore per lungo tempo.
Dragonfly è la traduzione dall'inglese della parola libellula.Perchè hanno scelto la libellula?La libellula è una creatura che simboleggia la leggerezza,la combattività e la resistenza.La libellula è una fragile creatura,però ha una costruzione perfetta e si comporta assolutamente senza paura.Ecco perchè la libellula è diventata una fonte di ispirazione per il loro abbigliamento e il loro marchio.
I vestiti Dragonfly sono di alta qualità in tessuto micro-poliammide con finitura"pesca-lanugine"sul lato interno.E' estremamente morbida,elastica e piacevole al tatto (80% Poliammide, 20% Elastan).Il loro materiale è molto morbido e sottile,allo stesso tempo molto opaco e forte,ma non è trasparente.Elastico e aderente allo stesso tempo in modo da non limitare i movimenti.Non raffredda il corpo,anche se si bagna di sudore durante l'esercizio si asciuga molto rapidamente.I vestiti Dragonfly sono così comodi,come indossare una seconda pelle.
Sono orgogliosi che i vestisti Dragonfly sono completamente realizzati all'interno dell'Unione europea (Repubblica Ceca) compresi tutti i materiali,i fili,gli accessori e le etichette.
Vuol dire che sono in grado di controllare l'intera produzione e soddisfare gli standard di alta qualità di abbigliamento e accessori Dragonfly.
Ecco alcuni articoli del brand Dragonfly che potete trovare sul sito www.dragonflybrand.com:
Ed ora voglio mostrarvi i due articoli Dragonfly che invece ho scelto io:


CANOTTA SPORTIVA-CHRISTINE


Canotta confortevole che dentro dispone di un reggiseno sportivo,così quando si fa sport non è necessario indossare il reggiseno.Naturalmente completata dal ricamo Dragonfly.
Materiale:80%-Poliammide,20% ELASTAN.
Io ho scelto la canotta color rosa ma è disponibile anche nei colori:azzurro,viola,rosso,nero,blu e grigio.
Sulla canotta è ricamato il logo del brand Dragonfly,una libellula.
Questo è il reggiseno di cui dispone la canotta:
Ho utilizzato la canotta Dragonfly per praticare fitness all'aria aperta e posso dire che è molto comoda da indossare e consente la massima libertà in movimento.Ho molto apprezzato il reggiseno interno che si trova nella canotta,così ho potuto fare a meno di indossarlo.
Anche dopo numerosi lavaggi la canotta non ha subito cambiamenti ed inoltre ho apprezzato la sua capacità anti odore.
Ecco le foto mentre indosso la canotta Dragonfly:




LEGGINGS LUNGHI -ADRIANA




Leggings lunghi a vita alta Adriana.Perchè il nome Adriana?Perchè questi leggings renderanno le gambe lunghe come quelle di Adriana Sklenarikova.Essendo a vita alta questi leggings rimangono fermi anche durante l'allenamento intensivo.
Sui leggings è ricamato il logo del brand Dragonfly,una libellula:
Ecco le foto mentre indosso i leggings Adriana:

Ho utilizzato i leggings Adriana per praticare fitness all'aria aperta.I leggings sono comodi da indossare e consentono la massima libertà in movimento.Sono leggeri e di buona qualità.Nonostante li abbia lavati diverse volte non hanno subito cambiamenti.
Inoltre voglio mostrarvi le foto mentre indosso sia la canotta che i leggings:





Ringrazio Dragonfly per avermi dato la possibilità di indossare questi meravigliosi articoli.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.dragonflybrand.com e la PAGINA FACEBOOK.

2 commenti:

  1. Bellissimi gli articoli Dragonfly che indossi nelle foto,visiterò volentieri il sito.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand ma mi piacciono molto gli articoli che propone.Grazie per avermelo segnalato.

    RispondiElimina