venerdì 28 agosto 2015

HAPPY SMILE:PRODOTTI DI ASSOLUTA QUALITA' E PRESTIGIO DEDICATI AI PROFESSIONISTI CHE AMANO DISTINGUERSI.

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che ospito sul mio blog HAPPY SMILE:
Happy Smile è un'azienda giovane ma dinamica,in costante crescita,nata da un primo progetto di fidelizzazione del Paziente nel proprio settore d'appartenenza:quello Odontoiatrico,per il particolare impegno alla cura del paziente e alle esigenze dell'Odontoiatra.Attualmente Happy Smile condivide le proprie idee e i propri progetti innovativi,collaborando con aziende italiane ed estere che operano in vari settori,non solo medico-sanitario,per proporre prodotti certificati e di assoluta qualità esclusivamente Made in Italy.
L'azienda mi ha gentilmente inviato un prodotto della Linea Farma:
NACRÉ® TOOTHBRUSH

L'ausilio sbiancante dedicato a chi vuole provare un'igiene orale innovativa e unica con speciali setole sbiancanti naturali contenenti Carbonato di Calcio (CaCO3),per una rimozione ottimale della placca batterica e un'efficace azione contro le macchie (the,caffè,frutta,vino,...).
L'obiettivo è di trasferire la pulizia dentale svolta nello studio dentistico dall'igienista alla poltrona,in forma meno invasiva ma quotidiana anche a casa,grazie all'azione dei sali minerali contenuti all'interno delle setole di NACRÉ® Toothbrush per un'igiene orale di assoluta qualità.
Manico lineare e setole a taglio piano con punte arrotondate per una corretta igiene orale che evita lesioni allo smalto dentale e alle gengive.I denti saranno gradualmente più bianchi dopo ogni utilizzo.
Particolarmente consigliato ai fumatori.L'effetto del carbonato di calcio si esaurisce dopo 2 mesi circa se usato regolarmente dopo ogni pasto.

Sono pienamente soddisfatta di questo spazzolino,ho potuto notare i primi risultati già dopo qualche giorno.I miei denti sono più bianchi e posso dire che lo spazzolino è delicato sulle gengive.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.happy-smile.it e la PAGINA FACEBOOK.

2 commenti:

  1. Tengo molto alla mia igiene orale ma essendo un fumatore i miei denti sono macchiati.Mi piacerebbe provare questo spazzolino.

    RispondiElimina
  2. è uno dei pochi spazzolini adatti alle mie gengive sensibili...notte :)

    RispondiElimina