mercoledì 30 settembre 2015

BIOMED ORGANIC FORGET YOUR AGE CREMA VISO ANTIRUGHE RINGIOVANENTE

Ciao a tutti,come promesso sono nuovamente qui a parlarvi dei prodotti Biomed.Oggi vi parlo di:
BIOMED ORGANIC FORGET YOUR AGE CREMA VISO ANTIRUGHE RINGIOVANENTE 50 ML

Biomed Organics Forget Your Age è una crema viso antirughe ringiovanente organica naturale,prodotta in Germania,ideale per tutte le pelli.
Biomed Organic Forget Your Age contiene i seguenti principi attivi naturali:

  • Phycojuvenine:Estratto di alga marrone Laminara digitata Burro di Karitè,Olio di Argan,Olio di Avocado,Aloe Vera e l'olio di semi di cotone.
Il principio attivo PHYCOJUVENINE:

  • Ridona vitalità delle cellule;
  • Protegge le cellule e ne migliora la longevità;
  • Ringiovanisce i fibroblasti;
  • Stimola la produzione di collagene;
  • Scientificamente testato.
Occorre applicare Forget Your Age due volte al giorno su viso pulito.
Ho utilizzato Forget Your Age per ridurre le rughe presenti sul mio viso.Dopo un costante utilizzo di questa crema ho notato una riduzione delle linee d'espressione e della profondità delle rughe.
La pelle del mio viso è più compatta e liscia.La crema ha una texture leggera e facilmente assorbibile ed il profumo è piacevole.
Maggiori informazioni  si possono avere sul sito ufficiale  Biomed,oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana Autorizzata eFarma.
Vi invito a visitare anche la pagina facebook BIOMED ORGANICS ITALIA.
Se vi fa piacere continuate a seguirmi perchè presto vi parlerò di Biomed Organics Beautiful Brow.

2 commenti:

  1. Interessante questa crema anti-rughe,farebbe proprio al caso mio dato che iniziano a comparire le prime rughe sul mio viso.

    RispondiElimina
  2. Sembra una crema valida dalla descrizione che ne hai fornito.Grazie per le utili informazioni.

    RispondiElimina