mercoledì 2 settembre 2015

CASAMIA:I PROFESSIONISTI DELLA PULIZIA DOMESTICA E PROFESSIONALE

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che ospito sul mio blog CASAMIA:
CASAMIA è una moderna azienda fondata dal  Sig.Ugo Gori nel 1950 e la cui produzione è incentrata su alcuni classici strumenti per la pulizia domestica;dal tradizionale ed insostituibile Panno Pavimento in Cotone a quello in Spugna:di Cotone,anche con inserti di Microfibra,di cui l'azienda è leader in Italia ai Mop in tutte le varianti cotone,tessuto non tessuto e microfibra fino ai Sistemi Completi.All'attività produttiva CASAMIA ha affiancato la commercializzazione,anche con importazione diretta,di una ampia gamma di prodotti in Microfibra declinati in molte varianti di utilizzo specifico su diverse superfici.
Oggi l'Azienda,dove lavorano 20 persone,grazie all'esperienza dei titolari e ai continui investimenti,è altamente specializzata nella produzione di diverse qualità di panni,in cotone e sintetici,di mop in cotone a filo continuo,filo tagliato e sintetici e nel confezionamento automatico degli stessi,tutto all'insegna della migliore qualità.
Ecco i prodotti che ho avuto il piacere di ricevere ed utilizzare grazie all'azienda:

PANNO PAVIMENTI CHICCO
 Ideale per lavare,spolverare.Immergere il panno in acqua per alcuni secondi e strizzarlo prima dell'uso.Supercandido,igienico rinforzato;lava,pulisce,lucida.Lunga durata,morbido e assorbente,Trama esclusiva chicco di riso.

SUPER JOLLY PANNO PAVIMENTI
Panno extraforte in puro cotone ideale per lavare,spolverare.Immergere il panno in acqua per alcuni secondi e strizzarlo prima dell'uso.Lascia i pavimenti puliti e splendenti.

PANNO MAGIC CLEAN 
 Panno in microfibra per tutti i pavimenti.Igienizzante,elimina polvere,acari,sporco tenace,ideale per tuttr le superfici.Non necessita di alcun tipo di detergente o sgrassante.Usare inumidito con sola acqua.Rende le superfici su cui è adoperato pulite e splendenti.Aree di applicazione:efficace su qualsiasi pavimento,dalla cucina al bagno,dalla ceramica al legno.Non esiste superficie che Magic Clean pavimenti non faccia risplendere.
Modalità d'impiego:il panno non va lavato a secco,né con cloro,non può essere stirato.Si può lavare numerosissime volte a mano o in lavatrice a 90°,senza ammorbidenti e avendo cura di non unirlo al altri indumenti,le cui fibre morte sarebbero catturate dal panno.Si usa asciutto o inumidito con acqua tiepida,senza aggiunta di alcun tipo di detergente.
Asciutto è un sensazionale panno da spolvero su qualsiasi superficie,cattura anche lo sporco non visibile e svolge un'efficace azione antibatterica grazie alla carica elettrostatica della microfibra.
Umido,grazie alla sua straordinaria capacità di assorbimento per capillarità,ha una forza pulente e sgrassante senza precedenti.Su ceramica e marmi poi,le sue prestazioni appaiono veramente miracolose,per la velocità dell'azione pulente e per la capacità di non lasciare aloni.E' stupefacente non solo per pulire a fondo i pavimenti,ma anche come instancabile assorbiolio.

MICRO CHICCO ORO
 Si tratta del 1° panno tessuto e lavorato in Italia in microfibra e cotone.Ordito in cotone e trama in microfibra.Efficace su qualsiasi pavimento,dalla cucina al bagno,dalla ceramica al legno.Usato bagnato lava e asciuga in profondità,usato asciutto ha un potere elettrostatico.Grazie al suo altissimo potere assorbente ha una forza pulente e sgrassante senza precedenti,anche come assorbi olio,come dimostrato dai test di laboratorio.
Modalità di lavaggio.Lavare a mano o in lavatrice fino a 30° C,senza l'utilizzo di ammorbidenti o candeggina.Non lavare a secco.Non stirare.Conservare asciutto.
Composizione:75% Poliestere,20% Cotone,5% Viscosa.

MICROVETRI
La struttura a nido d'ape della Microfibra Vetri abbina ed esalta potere pulente e forza lucidante senza lasciare aloni.Ideale per vetri,specchi e cristalli.Può essere usato anche senza detergenti.E' subito pronto all'uso.
Consigli d'uso.
Asciutto:cattura la polvere,assorbe e asciuga rapidamente.
Umido:pulisce e sgrassa in profondità.
Modalità di lavaggio.Lavare a mano o in lavatrice fino a 60°,senza l'utilizzo di ammorbidenti o candeggina.Non lavare a secco.Non stirare.Conservare asciutto.

SPLENDY L'ORIGINALE
Efficace su qualsiasi pavimento,dalla cucina al bagno,dalla ceramica al legno.Non esiste superficie che non faccia risplendere.Asciutto è un sensazionale panno da spolvero,umido,grazie alla sua capacità di assorbimento ha una forza pulente e sgrassante senza precedenti,anche come assorbi olio.
Modalità di lavaggio.Lavare a mano o in lavatrice fino a 60° C,senza l'utilizzo di ammorbidente o candeggina.Non lavare a secco.Non stirare.Conservare asciutto.
Composizione:50% Cotone,405 Poliestere,10% Poliammide.

SUPERMICRO 
Igienizzante,elimina polvere,acari,sporco tenace,ideale per tutte le superfici.Non necessita di alcun tipo di detergere o sgrassante.Usare inumidito con sola acqua.Rende le superfici su cui è adoperato perfettamente pulite e splendenti.
Aree di applicazione:efficace su qualsiasi superficie dall'argenteria ai bicchieri,dalla cucina al bagno,dalla pelle al legno.Non esiste superficie che SuperMicro non faccia risplendere.
Modalità d'impiego:il panno non va lavato a secco,né con cloro,non può essere stirato.Si può lavare numerosissime volte a mano o in lavatrice a 90°,senza ammorbidenti e avendo cura di non unirlo al altri indumenti,le cui fibre morte sarebbero catturate dal panno.Si usa asciutto o inumidito con acqua tiepida,senza aggiunta di alcun tipo di detergente.
Asciutto è un sensazionale panno da spolvero su qualsiasi superficie,cattura anche lo sporco non visibile e svolge un'efficace azione antibatterica grazie alla carica elettrostatica della microfibra.
Umido,grazie alla sua straordinaria capacità di assorbimento per capillarità,ha una forza pulente e sgrassante senza precedenti.Su vetri e specchi poi,le sue prestazioni appaiono veramente miracolose,per la velocità dell'azione pulente e per la capacità di non lasciare aloni.E' efficace anche in presenza di unto e grasso,per auto e moto,sia per lucidare la carrozzeria che come instancabile assorbiolio.

MICROSPUGNA
Per la cucina e per il bagno.Un nuovo prodotto per risolvere facilmente il problema della pulizia profonda e dell'asciugatura.La superficie esterna in Microfibra,grazie alle sue sottilissime fibre,consente una pulizia a fondo di ogni traccia di sporco e calcare presenti su tutte le superfici di bagno e cucina.L'interno,in morbida spugna,garantisce un alto potere assorbente.Anche senza l'utilizzo di detergenti.Pronto all'uso.
Consigli d'uso.Bagno:lavabo,sanitari,ceramiche,marmo,rubinetteria,box,doccia.Cucina:superfici in ceramica,marmo,vetro ceramica,fornelli,rubinetteria.Usato asciutto ha grandi capacità di assorbimento.Usato umido esprime tutta la capacità pulente della Microfibra.Dopo l'uso si consiglia di risciacquare il panno e strizzarlo energicamente.Non lasciare il panno su superfici calde.
Modalità di lavaggio.Lavabile anche in lavatrice fino a 60° senza ammorbidenti e candeggina.Non lavare a secco.Conservare asciutto.Non stirare.
Composizione.Microfibra.: 80% Poliestere,20% Poliammide.Spugna:100% Poliuretano.

MOP IN MICROFIBRA
Pratico e maneggevole come un mop,pulisce in profondità come un panno!.

MOP IN VISCOSA
Mop in Viscosa.L'unico a filo continuo.Pratico,superassorbente,maneggevole e resistente.
L'ho utilizzato per pulire il bagno e sono molto soddisfatta del risultato ottenuto:
Ho potuto constatare personalmente l'ottima qualità di questi prodotti e posso dire che la mia esperienza dopo averli utilizzati è assolutamente positiva in quanto si sono rivelati degli ottimi alleati per la pulizia della mia casa.Ho utilizzato alcuni di essi,ad esempio il panno in microfibra magic Clean per pavimenti senza l'utilizzo di detergenti ottenendo ottimi risultati.Ha pulito a fondo i pavimenti di casa mia senza lasciare aloni.
Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di utilizzare i suoi fantastici prodotti.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.casamiagori.it e la PAGINA FACEBOOK.

1 commento:

  1. Non conoscevo quest'azienda e i suoi articoli,li cercherò nel mio supermercato grazie.

    RispondiElimina