mercoledì 23 settembre 2015

I MIEI NUOVI ACQUISTI SU ROSEGAL.COM

Buon pomeriggio carissimi lettori,in precedenza vi avevo parlato dello shop online ROSEGAL.COM e dei fantastici acquisti effettuati sul sito.
Oggi voglio mostrarvi i miei nuovi acquisti sul sito Rosegal.com di cui sono molto soddisfatta.
Il primo acquisto che vi mostro è un top dorato con paillettes che potete acquistare a soli $ 8,01 cliccando su questo link:http://www.rosegal.com/vests/sleeveless-scoop-neck-sequins-embellished-131406.html?lkid=13332
Il top è bellissimo e si può indossare sia con un jeans che con un pantalone o gonna eleganti.E' di buona qualità,l'ho indossato sia per cerimonie che per eventi informali.
Eccolo indossato:
 L'altro acquisto è una t-shirt stile etnico che potete acquistare a soli $12,63 cliccando su questo link:http://www.rosegal.com/vintage-t-shirts/ethnic-style-scoop-neck-batwing-161299.html?lkid=13332.
La t-shirt ha le maniche a pipistrello ed è dotata di una cintura che si lega in vita.L'ho indossata in varie occasioni e posso dire che è comoda da indossare e di buona qualità.Ho molto apprezzato lo stile etnico di questa t-shirt.
Eccola indossata:

E voi cosa ne pensate dei miei acquisti?Spero siano piaciuti anche a voi.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito WWW.ROSEGAL.COM e la PAGINA FACEBOOK.

Nessun commento:

Posta un commento