giovedì 3 settembre 2015

JEUNESSE ETERNITY

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che ospito sul mio blog ETERNITY JEUNESSE:
Jeunesse non è la solita vecchia storia della cura della pelle e degli integratori.E' un business globale che aiuta la gente a raggiungere pieni potenziali nell'apparenza della gioventù,nel vivere in salute,nell'abbracciare la vita.Jeunesse combina una svolta delle scienze in un sistema di prodotti che aumenta la gioventu' lavorando a livello cellulare.Focalizzando sulla salute,longevità e rinnovo delle cellule,Jeunesse aiuta la gente a godere di risultati vivaci e giovani che durano.Lo Youth Enhacement Sistem di Jeunesse (Y.E.S.) non riguarda solo l'apparire giovani.Si tratta di sentirsi giovani nel lungo termine.Vengono impiegate scienze nuove e rivoluzionarie,le formule sono innovative e i risultati di ringiovanimento sono reali.
Grazie alla disponibilità della Signora Deasy ho avuto il piacere di ricevere ed utilizzare 3 fiale di INSTANTLY AGELESS ™:

Instantly Ageless ™ è un potente anti-rughe.La microcream che agisce in modo rapido ed efficace per ridurre i segni visibili dell'invecchiamento.La sua formula è leggera e contiene un complesso di condizionamento della pelle e di minerali che uniformano il tono della pelle.Instantly Ageless ™ si dissolve immediatamente nella pelle,riducendo la comparsa di rughe.E' progettata specificamente per le zone della pelle che hanno perso elasticità rendendola visibilmente tonica e sollevata.Chi l'ha utilizzata ha visto ottimi risultati in pochi secondi.Una concentrata ma potente alternativa per fortificare la pelle colpita da radicali liberi e danni ambientali.Instantly Ageless ™ è in prima linea nella tecnologia anti-invecchiamento.
Utilizzando Instantly Ageless ™ si possono ottenere i seguenti benefici:
  • diminuisce visibilmente l'aspetto delle linee sottili e delle rughe
  • cancella la comparsa di occhiaie e borse sotto gli occhi
  • minimizza l'aspetto dei pori
  • aiuta a tonificare la pelle
  • ripristina la pelle per un aspetto ottimale.
Ho utilizzato le 3 fiale di Instantly Ageless ™ sulla pelle del mio viso che presenta la comparsa delle prime rughe,picchiettando il prodotto sulla zona interessata.Il prodotto viene assorbito subito dalla pelle e già pochi secondi dopo averlo applicato è possibile notare dei miglioramenti.La pelle del mio viso è risultata più tonica e liscia e le rughe appaiono attenuate.Instantly Ageless ™ è stata davvero una bella scoperta,sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti.
Se volete maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.eternityd.jeunesseglobal.com e la pagina facebook JEUNESSE ETERNITY.

5 commenti:

  1. Non conoscevo quest'azienda e i suoi prodotti ma dalla descrizione che ne hai fornito sembrano molto validi.Visiterò con piacere il sito.

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe provare Instantly Ageless per cancellare la comparsa delle borse sotto gli occhi.Vado subito a dare un'occhiata al sito,ti ringrazio per l'interessante segnalazione.

    RispondiElimina
  3. ciao cara, è importante prendersi cura di se, in effetti cercavo proprio un prodotto come questo, da quello che ho letto deve essere davvero strepitoso, grazie dei preziosi consigli!

    RispondiElimina
  4. Questa azienda mi è nuova ma questo prodotto da come ne parli mi sembra molto efficace. Lo proverò

    RispondiElimina
  5. E' importante cura la nostra pelle.

    RispondiElimina