giovedì 10 settembre 2015

SHOESPIE

Buongiorno a tutti carissimi lettori,l'estate è quasi finita e già si pensa ad effettuare gli acquisti per questo autunno.Se state già pensando ad acquistare degli stivali,ho giusto lo shop che fa al caso vostro.Sto parlando di SHOESPIE:
Shoespie.com è uno dei principali fornitori on-line di tutti i tipi di scarpe,come sandali,stivali,casual,tutte al passo con le ultime tendenze della moda.Hanno una squadra d'elite che mette passionalità e creatività nella realizzazione delle scarpe.
Shoespie offre un processo di acquisto facile e rapido oltre ad offrire ai propri clienti un servizio clienti competente.
Potrete acquistare sul sito in modo protetto e sicuro scegliendo come metodi di pagamento PayPal o bonifico.
Tra le tante proposte di scarpe presenti sul sito,voglio soffermarvi su Shoespie stivaletti a buon mercato e Shoespie stivali stringati alti al ginocchio.
Ecco quelli che preferisco di più tra quelli proposti sul sito:
Questi sono gli stivali a buon mercato Shoespie e che troverete cliccando su questo link:http://www.shoespie.com/C/Ankle-Boots-101419/
Bellissimi stivali rosa in pelle con tacco a spillo e fibbia alla caviglia.Gli stivali sono disponibili anche nel colore nero.Possono essere usati sia per l'ufficio che per la carriera ed abbinati a tutto sia ai mini abiti che ad un paio di jeans.
Stivaletti bianchi con zeppa e con fiocco laterale.Sono disponibili anche nei colori marrone e nero.E' possibile usarli sia per l'ufficio che per la carriera.Sono un nuovo arrivo.
Stivaletti bianchi con tacco a spillo e strass.Penso che siano meravigliosi e si possono indossare per qualsiasi occasione.
Se invece volete optare per degli stivali Shoespie alti ecco ciò che vi consiglio e che troverete cliccando su questo link:http://www.shoespie.com/C/Knee-High-Boots-101420/
Stivali neri alti al ginocchio da indossare per ufficio o carriera.Sono disponibili anche nel colore rosso.
Stivali eleganti alti al ginocchio in jeans blu con tacchi a spillo.Possono essere usati per ufficio e carriera.Al lato hanno una cerniera con zip.
Stivali alti al ginocchio con lacci sexy e col tacco rosso.Penso che siano molto particolari e seducenti.
Cosa ne pensate degli stivali che vi ho proposto?A me sono piaciuti molto.
Se volete maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.shoespie.com e la PAGINA FACEBOOK.

4 commenti:

  1. Bellissimi questi stivali,consiglierò il sito alla mia ragazza che adora acquistare scarpe.

    RispondiElimina
  2. Stavo giusto cercando un buon sito dove acquistare degli stivali,ti ringrazio per avermi segnalato questo,lo visito subito.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto gli stivali che hai mostrato,soprattutto quelli rosa col tacco,li adoro.

    RispondiElimina
  4. Molto belli questi stivali,so già a chi consigliarli.Sono sicuro li apprezzerà tantissimo.

    RispondiElimina