mercoledì 14 ottobre 2015

I MIEI ACQUISTI SU ORIGINALSTORE.IT

Buongiorno a tutti carissimi lettori,sono nuovamente qui a parlarvi dello shop on-line ORIGINALSTORE.IT,per chi non avesse letto il post precedente può trovarlo qui.
Sullo shop Originalstore.it potrete acquistare abbigliamento,accessori,gadget,giochi e molto altro ancora.
Voglio mostrarvi i miei meravigliosi acquisti:


Un lucidalabbra a forma di portamonete con bandiera inglese,la arcinota Union Jack con due piccoli scomparti interni di lucidalabbra alla ciliegia.Il lucidalabbra ravviva e lucida le labbra lasciandole morbide e idratate. 
Non avevo mai visto un lucidalabbra così originale,mi è piaciuto tantissimo.Lo porto sempre con me nella borsetta.

 Un bicchierino blu da shot in plastica da 50 ml.Incorpora un gel che congela quando lasciato in freezer.Questo bicchierino shot refrigerante mantiene la bevanda perfettamente gelata senza diluirla.
Come si usa:metti il bicchierino shot refrigerante nel freezer,una volta congelato rimuovilo dal congelatore e riempilo del tuo drink preferito.Costruito in plastica senza BPA,riempito con un gel refrigerante,puoi riutilizzare questo shottino tutte le volte che vuoi.Perfetto per godersi un chupito bello fresco!.
Finalmente ho potuto bere le mie bevande senza che fosse annacquata quando il ghiaccio si scioglieva.
Un bicchierino originale e molto bello che utilizzo con piacere quando voglio godermi uno shottino.

 Il classico asciugamano di tutti i nuotatori.Realizzato interamente in PVA sintetico ad alto potere assorbente che garantisce una veloce asciugatura del corpo e del telo stesso dopo l'utilizzo.Tessuto ipoallergenico,antibatterico.Disponibili in quattro colorazioni.Ultraleggro,non ingombrante e dall'alta capacità assorbente.Il PVA può infatti assorbire liquidi fino a 12 volte il suo peso senza sgocciolare.Soffice ed elastica.Ottimo anche per accellerare l'asciugatura dei costumi da gara.
Dopo l'uso lavare l'asciugamano con sapone.Quando si inaridisce,immergerlo in acqua per rigenerarlo.Tenere l'asciugamano leggermente umido nel contenitore.
Ecco l'asciugamano dopo averlo lavato:

Un asciugamano di ottima qualità color rosa che ho molto apprezzato per la sua alta capacità assorbente.Comodo da portate con se quando si va in piscina poichè non è per nulla ingombrante.
Originalstore spedisce in tutta Italia tramite corriere espresso GLS e Bartolini.In questo modo la consegna è effettuata (salvo possibili imprevisti) entro il giorno feriale successivo a quello di spedizione su tutto il territorio nazionale,escluso isole,calabria e alcune località particolari in cui la consegna avviene in 48 o 72 ore.
Tutti i prodotti venduti da OriginalStore sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 4 mesi per difetti di conformità,ai sensi del DL 24/02.
Vi consiglio di visitare lo shop on-line www.originalstore.it,sono sicura che troverete ciò che fa al vostro caso e che come me rimarrete piacevolmente colpiti dalla vasta selezione di articoli originali e divertenti presenti sul sito.
Inoltre vi invito a mettere mi piace sulla loro PAGINA FACEBOOK,così da restare aggiornati su tutte le novità.

10 commenti:

  1. Ma wow quante cose uniche D veramente belle complimenti al brand andrò a curiosare!

    RispondiElimina
  2. uuu ma quante cose carine su questo sito, lo salvo tra i preferiti cosi' per Natale faro' qui dei regalini...

    RispondiElimina
  3. Molto bello il lucidalabbra a borsellino,sarebbe un'idea regalo originale.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo sito online ma vedendo gli articoli che hai acquistato mi piace molto,andrò subito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  5. Pubblicate articoli molto interessanti. Frequenterò spesso questo sito.

    RispondiElimina
  6. Sono sempre a corto di idee quando devo fare regali ad amici e parenti,quindi metterò questo sito tra i preferiti.Grazie per avermelo consigliato.

    RispondiElimina
  7. Ho sentito pareri molto positivi su questo shop ma ancora non ho avuto modo di acquistare qualcosa,spero di farlo presto.

    RispondiElimina
  8. Vado spesso in piscina,penso che l'asciugamano mi sarebbe utile.Sembra di buona qualità.

    RispondiElimina
  9. Bellissimi articoli. Andrò a visitare il sito

    RispondiElimina
  10. il lucidalabbra all'interno del borsellino è troppo originale *.*

    RispondiElimina