martedì 27 ottobre 2015

I MIEI MERAVIGLIOSI ACQUISTI SU ENAILSTORE

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,circa un mesa fa vi avevo mostrato i miei acquisti su ENAILSTORE,uno shop online dove è possibile acquistare tantissimi articoli ed accessori per la ricostruzione unghie,la decorazione e la nail art ad un prezzo conveniente.Per chi si fosse perso l'articolo lo potrà leggere cliccando qui.
Oggi voglio mostrarvi gli articoli acquistati nel mio secondo ordine di cui sono pienamente soddisfatta.
Eccoli:

 Lo smalto semipermanente unisce le caratteristiche di lunga durata del gel con la facilità di applicazione e versatilità dello smalto.Si applica come uno smalto sull'unghia naturale.
Si tratta di uno smalto semipermanente oro glitter chiaro compreso di pennellino per l'applicazione.
La confezione contiene 15 ml di prodotto e costa €6,90.
Applicarlo è stato davvero facile,ecco il risultato:

 
Smalto semipermanente rosa acceso che si applica come uno smalto sull'unghia naturale.
Lo speciale pennellino rende l'applicazione facile e veloce.Si asciuga rapidamente sotto lampada UV (36 Watt).A differenza dello smalto che si scheggia Endless resta impeccabile e brillante per 2-3 settimane.
La confezione contiene 15 ml di prodotto e costa €6,90.
Un bellissimo smalto semipermanente color rosa acceso intenso effetto matt,esuberante e splendente che mi è piaciuto tantissimo.
Ecco il risultato dopo averlo applicato sulle unghie:
Si tratta di una penna oro glitter per disegni sulle unghie.Il modo più facile per creare splendide Nail Art sulle unghie.Tratti precisi e unghie perfette.Asciuga all'aria!
Pennarello dotato di due punte:una a pennellino sottile,l'altra con punta extra-fine.Ottimo per creare linee,disegni e decorazioni precise e perfette.
La penna attualmente costa solamente €3,90.
Ho utilizzato questa penna per decorare le unghie dopo aver applicato lo smalto semipermanente 36 rosa acceso intenso.
Ecco il risultato:

Smalto semipermanente pink star glitterato compreso di pennellino per l'applicazione.
La confezione contiene 15 ml di prodotto e costa €6,90.
Uno smalto che mi è piaciuto tantissimo perchè adoro questo colore.
Ecco il risultato dopo averlo applicato sulle unghie:


Polvere glitter rosa antico scuro per decorazioni eleganti e originali.
La polvere glitter costa €2,00.
Ho applicato la polvere glitter per decorare le mie unghie ed ecco il risultato:
 
Un kit di lime professionali che ho pagato solamente €3,00.
Oltre ad essere molto utili le lime sono anche belle.
Le ho utilizzate dare una forma alle mie unghie e sono molto resistenti.
Incluso nel mio ordine c'era anche questa volta in omaggio un'utilissima lima per unghie.
 Anche questa volta Enailstore ha soddisfatto pienamente le mie esigenze.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.enailstore.com e la PAGINA FACEBOOK.

3 commenti:

  1. La mia ragazza è appassionata di nail art,le suggerirò questo sito.Sono sicuro che troverà ciò che le occorre.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lo smalto semipermanente pink star glitter,vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo sito ma da come hai descritto i prodotti che hai acquistato sembrano validi.Mi piacerebbe acquistarne qualcuno.

    RispondiElimina