martedì 17 novembre 2015

EUROCALI

Buongiorno a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che ospito sul mio blog EUROCALI:
Eurocali è un e-commerce che nasce nel 2009 con lo scopo di offrire prodotti di utilizzo quotidiano a prezzi convenienti.Sullo shop è possibile acquistare tantissimi articoli come:batterie e caricabatterie,batterie per apparecchi acustici,articoli per la depilazione,vernici spray,capsule caffè e molto altro ancora.
Voglio mostrarvi i prodotti che ho avuto il piacere di ricevere ed utilizzare:

CERA DEPILATORIA LIPOSOLUBILE DEPILIA
Cera depilatoria al biossido di titanio in barattolo da 400 ml.E' adatta alle epidermidi sensibili che necessitano di un intervento morbido e delicato.
Utilizzarla è stato semplice.Prima ho riscaldato la cera e poi con una spatola ho steso un sottile strato di prodotto sulle gambe.Ho applicato una striscia di tessuto non tessuto sullo strato di cera facendola aderire con una leggera pressione e poi ho tirato la striscia contropelo.
La cera ha eliminato i peli superflui lasciando la mia pelle idratata.
STRISCE DEPILATORIE IN TNT-TESSUTO NON TESSUTO DEPILIA

Una confezione che contiene 100 strisce depilatorie Depilia in tessuto non tessuto.
Le strisce sono morbide e resistenti e sono ideali anche per l'uso professionale.
SPATOLE LEGNO MONOUSO STENDI CERETTA DEPILIA

La confezione contiene 100 spatole in legno monouso stendi ceretta.
Le spatole permettono di stendere facilmente ed in maniera uniforme la cera.Sono ideali anche per l'uso professionale.
SPATOLA IN METALLO RIUTILIZZABILE DEPILIA
E' una spatola metallica con impugnatura in legno che consente di stendere facilmente ed in maniera uniforme la cera.
Può essere utilizzata anche per uso professionale ed è riutilizzabile.
Sono molto soddisfatta di questi prodotti poichè mi hanno permesso di ottenere una buona depilazione.
Potrete acquistare questi e tantissimi altri articoli sullo shop online www.eurocali.it.
Acquistando su Eurocali potrete risparmiare fino al 70% rispetto ai negozi tradizionali.
Le spese di spedizione sono solo €5.
Eurocali è anche su facebook,pertanto vi invito a mettere mi piace sulla loro PAGINA FACEBOOK per rimanere aggiornati su tutte le novità.

1 commento:

  1. Non conoscevo questo e-commerce ma sono curioso di visitarlo per vedere tutti gli articoli che propone.Grazie per avermelo segnalato.

    RispondiElimina