giovedì 5 novembre 2015

TEOXANE COSMECEUTICALS

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi sono felice di ospitare sul mio blog TEOXANE COSMECEUTICALS:

I Teoxane Laboratories-gruppo svizzero diffuso a livello mondiale e fondato nel 2003-sono specializzati nella progettazione di prodotti iniettabili a base di acido ialuronico per il riempimento delle rughe.Specializzato nella medicina estetica il Centro di Ricerca e Sviluppo di Ginevra si impegna ogni giorno alla messa a punto di soluzioni innovative,efficaci e sicure per professionisti nel ramo della medicina estetica e per pazienti in oltre 80 paesi del mondo.
Ogni prodotto della linea Teoxane Cosmeceuticals integra un complesso di principi attivi unico che permette di lottare contro le cause principali dell'invecchiamento cutaneo:
  • RHA™(Resilient Hyaluronic Acid):il cuore del savoir-faire brevettato di TEOXANE.
  • CDR(Complesso Dermo Ristrutturante):insieme di 8 aminoacidi,3 antiossidanti,2 minerali e 1 vitamina naturalmente presenti nel derma ed essenziali al suo metabolismo.
  • NovHyal® Biotech-G:principio attivo ottenuto dalla biotecnologia (chimica verde),ristrutturante della giunzione derma-epidermide e precursore della sintesi naturale di acido ialuronico.
Ecco i prodotti che ho avuto il piacere di ricevere ed utilizzare grazie all'azienda:

TEOXANE ADVANCED FILLER NORMAL TO DRY SKIN

Crema antirughe giorno dermo-ristrutturante per un trattamento filling intensivo,in grado di fornire alla pelle del viso e del collo un'idratazione prolungata,un colorito più uniforme,riducendo rughe e segni d'espressione.La sua formula arricchita con specifici ingredienti ad azione lenitiva,è particolarmente indicata per il trattamento giornaliero delle pelli secche.La presenza di ingredienti ad azione sebo-normalizzante la rende adatta anche per le pelli miste.
Dopo aver utilizato questa crema antirughe ho potuto notare che la pelle del mio viso era più compatta e liscia.La crema ha una texture leggera e facilmente assorbibile.
TEOXANE ADVANCED FILLER R[||] EYES

Crema dermo-ristrutturante per la delicata area del contorno occhi ad azione multipla:filler,decongestionante,borse e occhiaie,ad effetto camouflage immediato e trattante progressivo.
Dermatologicamente e oftalmologicamente testato,tollerabilità cutanea 100%.
Fragrance Free,Paraben Free,Phenoxyethanol Free.
Ho utilizzato tutti e 3 i campioni di questa crema contorno occhi per ridurre la visibilità delle occhiaie e dopo averli utilizzati le occhiaie erano meno evidenti e la pelle più idratata.
Sono molto soddisfatta dell'efficacia di questi prodotti,ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di utilizzarli.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito http://teoxanecosmeceuticals.com e la PAGINA FACEBOOK.

1 commento:

  1. Non conoscevo quest'azienda ed i suoi prodotti ma sarei curiosa di provarli.Vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina