lunedì 21 dicembre 2015

A NATALE REGALATI UN MOMENTO DI BELLEZZA!

Siamo nel mese di dicembre,per molti considerato il più "bello" dell'anno,con le sue luci colorate,i dolci,i regali,le vacanze.Un mese dove si ha più tempo per la famiglia,per le amiche e per prendersi cura di se.Qualche giorno di vacanza è proprio quello che ci vuole per riposarsi e concedersi un momento di bellezza.Grazie a Creattiva ho avuto il piacere di provare due prodotti di finish della linea App che illumineranno sicuramente il mio Natale.




CRYSTAL SPRAY GAS

Spray illuminante ad azione lucidante,idratante e protettiva,indicato per tutti i tipi di capelli.Lo spray dona lucentezza immediata senza appesantire e valorizza le pieghe morbide.
Come si usa:vaporizzare direttamente sui capelli da una distanza di circa 30 cm.
CHRISTMAS EFFECT:CASCATA DI LUCE
Per ottenere un liscio effetto specchio spruzzare da circa 20/25 cm sulla singola ciocca prima di passare la piastra.
Lo spray è stato utilizzato sia da me che ho i capelli lisci che da mia sorella che ha i capelli ricci.Il risultato è molto soddisfacente poichè non appesantisce i capelli e li rende lucenti.
Ecco il risultato sui capelli di mia sorella:

CRYSTAL WAX

Cera professionale illuminante,ottimale per capelli medio grossi corti.Dona effetti di luce mirati all'acconciatura,valorizzando dettagli e giochi cromatici.Come si usa:applicare una piccola quantità sulle mani e distribuirla con piccoli tocchi sui capelli asciutti.
CHRISTMAS EFFECT:TOCCO DI LUCE
Hai capelli colorati o sfumature particolari che vuoi evidenziare?Crea uno styling extra lucido solo alcune ciocche!
E' un'ottima cera per capelli,ha una lunga durata e dona un effetto naturale ben definito.Dopo l'utilizzo i capelli sono più morbidi e lucenti.
Insieme ai due prodotti nel pacco era presente un graditissimo regalo,un profumatore per ambienti:
Tutti i lettori di questo blog dal 1/12/2015 fino al 06/01/2016 con l'acquisto di almeno un prodotto a scelta tra tutta la gamma Creattiva Professional sull'e-commerce www.creattivaprofessional.com riceveranno in omaggio Crystal Spray Gas
(valore 12,50 €).
La procedura da seguire è semplice:acquistate i prodotti sul portale www.creattivaprofessional.com e inserite nel carrello il codice sconto APPGIFT.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.creattivaprofessional.com,la pagina Facebook http://www.facebook.com/creattiva.professional o il blog http://blog.capellicreattiva.it.

2 commenti:

  1. Interessanti questi prodotti,li consiglierò alla mia ragazza.

    RispondiElimina
  2. Ottimo il risultato ottenuto sui capelli di tua sorella,hai dei bei ricci.Visito subito il sito.

    RispondiElimina