venerdì 29 gennaio 2016

KIT SEMIPERMANENTE ENAILSTORE

Buon pomeriggio a tutti,sono nuovamente qui a parlarvi di ENAILSTORE,il fornitissimo e-commerce dove poter acquistare articoli e accessori per la ricostruzione unghie,la decorazione e la nail art ad un prezzo conveniente.
Nel post precedente vi avevo mostrato il kit semipermanente che comprendeva tantissimi articoli,oggi ve ne presento altri.
Alleato infallibile del sistema ENDLESS Soak Off.Il liquido STRIP OFF dissolve completamente il prodotto in pochissimi minuti(circa 15).La sua formula non è assolutamente invasiva per l'unghia naturale.
Non lascia tracce e permette di applicare immediatamente il prossimo colore.Il solvente permette la rimozione completa degli smalti semipermanenti ENDLESS Soak Off senza bisogno di limatura. 
Ho utilizzato il solvente per rimuovere lo smalto semipermanente che avevo applicato precedentemente e posso dire che rimuovere lo smalto è stato più semplice di quanto pensassi.
In una decina di minuti avevo rimosso tutto lo smalto dalle mie unghie e ho potuto subito applicare lo smalto nuovo.
Mediatore di aderenza,prepara l'unghia alla ricostruzione igienizzandola,è antibatterico ed antimicotico.
Il Primer per unghie in formato smalto è un mediatore di aderenza che facilita l'adesione dei prodotti
che si andranno a stendere in seguito.Si stende come uno smalto e si lascia asciugare all'aria per qualche secondo;agendo lascerà la base dell'unghia pronta per la ricostruzione.Durata media con il primer:28 giorni.
Semplice da applicare,l'ho utilizzato prima di applicare lo smalto semipermanente.Posso dire che ha facilitato notevolmente l'adesione dello smalto.
 SMALTO SEMIPERMANENTE 75
E' uno smalto semipermanente colore azzurro glitter.Uno smalto che unisce le caratteristiche di lunga durata del gel con la facilità di applicazione e versatilità dello smalto.Si applica come uno smalto sull'unghia naturale.
Il colore di questo smalto è stupendo,ecco il risultato dopo averlo applicato:

1TOUCH22
Mani perfette con un solo passaggio,con il 1TOUCH SOAK OFF lo smalto semipermanente con un solo prodotto.Stendi,polimerizza et voilà...unghie perfette per 3 settimane.
Il 1TOUCH soak off racchiude in un solo prodotto base,colore e sigillante finale.Basta solo applicare il colore scelto e il gioco è fatto.Non necessita di limatura aggressiva all'unghia naturale,ma di una leggera opacizzazione con buffer.Non occorre più sgrassare utilizzando il cleaner.Il 1Touch dona una brillantezza unica senza rilasciare lo strato di dispersione.Rimozione facilitata in pochi minuti con il liquido remover apposito.
Dopo aver effettuato una manicure ed aver opacizzato leggermente le unghie con un buffer ho applicato 1TOUCH color marrone sulle mie unghie e l'ho lasciato polimerizzare in lampada UV PER 120 secondi,poi ho applicato una seconda passata e l'ho lasciato polimerizzare per altri 120 secondi ed ecco il risultato: 
Sono molto soddisfatta dei prodotti utilizzati,presto vi presenterò gli altri.
Nel frattempo vi invito a visitare il sito http://www.enailstore.com/ e la PAGINA FACEBOOK.

1 commento:

  1. Leggo volentieri i tuoi post e ti ringrazio per avermi fatto conoscere questi prodotti.Visito il sito che hai segnalato per visionare i prodotti che propone,grazie.

    RispondiElimina