lunedì 4 gennaio 2016

MYPROTEIN:FUEL YOUR AMBITION

Buon anno a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che ospito sul mio blog MYPROTEIN:
Fondata nel 2004 da Oliver Cookson,Myprotein® è una casa produttrice e distributrice leader nel settore dell'alimentazione sportiva nel Regno Unito.L'azienda è cresciuta rapidamente grazie al fortissimo impegno rispetto a qualità dei prodotti,convenienza e assistenza clienti.
Myprotein® offre un approccio innovativo all'acquisto di integratori e alimenti dietetici sportivi.
Myprotein® sa bene che,per esperienza diretta,la dieta non può essere uguale per tutti.Ciascuno di noi,infatti,ha caratteristiche uniche,e proprio come l'allenamento personalizzato,la dieta deve essere fatta su misura per soddisfare le nostre esigenze personali.Dagli innovativi aromatizzanti per integratori,agli incredibili risparmi per l'acquisto di prodotti in bulk,offrono varie possibilità di scelta,affinchè tu non debba mai scendere a compromessi in fatto di nutrizione e obiettivi personali.
Voglio mostrarvi ciò che ho avuto il piacere di ricevere:

Una felpa con cappuccio e cerniera stampata Myprotein che combina funzionalità e stile per offrirti comodità ed esaltare il tuo aspetto mentre ti alleni.La felpa è perfetta per tutti i tipi di allenamento ed è fabbricata con tessuto composto per l'86% di poliestere e per il 14% di Elastam per offrire massima comodità e mobilità durante l'allenamento.Che tu la indossi durante il riscaldamento o per mantenerti caldo durante gli allenamenti all'aperto,Myprotein ti permette di essere alla moda in qualsiasi sport.
Sul lato sinistro della felpa è stampato il logo e ci sono delle cuciture sul bordo delle maniche.
La felpa ha una cerniera YKK Zip e protezione e un cordoncino per regolare il cappuccio.
Una felpa pratica e comoda da indossare sia per casa che all'aperto per praticare sport.Di ottima qualità.la indosso quando deve praticare sport ma anche nel tempo libero.Ecco le foto della felpa indossata:



I Pantaloni Fitness Slim Myprotein sono dei comodissimi pantaloni da tuta aderenti e morbidi,ideali per il fitness e l'attività sportiva e pratici durante la giornata.L'elastico alla caviglia permette il massimo del movimento con la minima restrizione.Materiale:100% Cotone filato americano.Cintura elasticizzata con cordoncino per una vestibilità aderente e regolabile.Elasticizzati alle caviglie.
Sono ideali per qualsiasi attività sportiva,grazie alla loro aderenza che permette qualsiasi tipo di movimento.Ideati per chi cerca un look moderno,comodo e realizzato con elementi di prima qualità.
I pantaloni sono comodi da indossare e offrono un'ottima libertà di movimento.Inoltre tengono caldo quando si fa attività sportiva all'aperto.Eccoli indossati insieme alla felpa:
Il burro di arachidi MP MAX® è una fonte naturale di proteine,carboidrati e grassi sani dal sapore delizioso fatta al 100% di arachidi,niente di più e niente di meno!
I grassi mono e polinsaturi "amici del cuore" contenuti nel burro di arachidi MP MAX® lo rendono un fantastico snack per chiunque voglia mantenere una dieta equilibrata.
MP MAX® è ideale anche per le persone attive ed è una buona fonte di proteine ad elevato contenuto calorico,per integrare le diete ad alto apporto calorico.
Le arachidi usate nel burro di arachidi MP MAX® sono arrostite nella loro pellicola prima di essere macinate per produrre una consistenza deliziosa.Non vengono aggiunti altri componenti a questo burro,e ciò lo rende una scelta totalmente sana e naturale.
La confezione contiene 1kg di burro di arachidi.Ideale da spalmare o da cucinare.Il suo gusto è molto buono ed ha un elevato contenuto proteico naturale. Io lo mangio sia da solo che spalmato sulle fette biscottate per fare colazione.Adoro il burro di arachidi che finora però avevo sempre acquistato al supermercato non tenendo conto degli altri ingredienti.Apprezzo maggiormente questo in quanto è fatto con il 100% di arachidi.
Ringrazio Myprotein per avermi dato la possibilità di conoscere ed apprezzare i suoi prodotti.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.myprotein.it e la PAGINA FACEBOOK.

2 commenti:

  1. Non conoscevo quest'azienda ma andrò volentieri a visitare il sito dato che faccio palestra e mi interessano gli articoli che propone.

    RispondiElimina
  2. Molto bella la felpa viola,ti sta benissimo.

    RispondiElimina