venerdì 15 gennaio 2016

PIEL FORT

Buonasera a tutti carissimi lettori,sono felice di potervi parlare nuovamente di PIEL FORT:
Piel Fort è un leader mondiale in album fotografici e accessori in pelle di lusso,fondata 40 anni fa da un artigiano del cuoio.Tutti gli album fotografici e accessori di pelle sono fatti a mano al 100% da artigiani che danno sfogo alla loro esperienza e creatività in ciascuno dei loro albums.Piel Fort garantisce prodotti di altissima qualità in quanto lavora a stretto contatto con i fotografi professionisti.Ciò permette loro di realizzare articoli anche per le più importanti case reali come la famiglia reale spagnola,la famiglia reale del Marocco,della famiglia Kennedy.
Questa volta ho avuto il piacere di ricevere questo bellissimo album fotografico che era contenuto in questa scatola elegante:


 Gli album fotografici Piel Fort sono accompagnati da un certificato di garanzia:
Il modello 130 è un modello estremamente elegante e colorato,e ha la caratteristica di essere l'unico modello Piel Fort realizzato con tre tipi di colori diversi.
Le tre s sovrapposte e intrecciate attraverso cuciture garantiscono una dinamica unica per l'intero modello e ne fanno un best seller dei loro album.
Il materiale è mucca qualità superlativa.La dimensione della foto è 35x35 cm e l'interno è realizzato in cartoncino 250 grammi di alta qualità ed ogni foglio ha una carta velina per proteggere le foto.
L'album è realizzato a mano al 100% in Ubrique.L'album può contenere foto delle seguenti misure:24x30,30x24,30x30 28x28 e 32x32 cm.
Un bellissimo album di alta qualità che ho molto apprezzato e che ho utilizzato per custodire i miei ricordi.
Vi lascio qui di seguito tutti i contatti utili:www.theleatheralbum.com,www.pielfort.fr,www.pielfortalbumsusa.com,www.pielfort.es.o affi
Piel Fort è anche su FACEBOOK,diventando fans rimarrete aggiornati su tutte le novità.

1 commento: