martedì 23 febbraio 2016

ANNMARIEGIANNI SKIN CARE

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori,oggi è con vero piacere che ospito sul mio blog ANNMARIEGIANNI SKIN CARE:
ANNMARIEGIANNI SKIN CARE produce prodotti per la cura della pelle a base vegetale:aloe,erbe spontanee,fango del Mar Morto,argilla,cocco,neroli,ecc.
Ecco i prodotti che ho avuto il piacere di ricevere un kit per pelli normali e miste:

 NEROLI TONING MIST
 Tonico rinfrescante e lenitivo che aiuta a portare la pelle il perfetto equilibrio del pH.
Oltre a dare idratazione alla pelle,lenisce la pelle sensibile e raffina i pori.
Può essere applicato con le dita su occhi,viso e collo quando ci si vuole sentire puliti,freschi e rinfrescati.Utile per rendere la pelle più morbida.
OLIO VISO A BASE DI ERBE PER PELLI NORMALI E MISTE
Olio alle erbe calmane e delicato,formulato per chi ha la pelle sensibile,normale o miste.La sua potente miscela di antiossidanti e oli idratanti sono una vera delizia per la pelle.Aiuta la pelle del viso a sentirsi riposata e idratata.Dopo la pulizia e la tonificazione,tamponare un pò sul naso,mento,guance,fronte e mescolate bene.
 DETERGENTE ALLE ERBE E ALOE
Un detergente che può essere utilizzato anche per rimuovere il make-up.Occorre utilizzarlo al mattino o alla sera.Applicarlo sulla pelle umida o asciutta,massaggiandolo sul viso e sul collo e poi risciacquare.
Può essere utilizzato in combinazione con lo scrub viso ayurvedico o Scrub del Mar Morto.
Dopo averlo risciacquato e la pelle è asciutta,applicare il siero anti-invecchiamento o olio viso anti-invecchiamento per avere una pelle morbida come la seta.
La mia esperienza dopo aver utilizzato questi prodotti è assolutamente positiva.La mia pelle risulta più morbida ed idratata.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito www.annmariegianni.com.

Nessun commento:

Posta un commento